I nostri Social

Serie A

Lazio, è l’ora della staffetta: cambio di rotta in casa biancoceleste

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio, Sarri

Lazio, Sarri ha intenzione di far partire un cambio epocale per quel che è stato il mondo biancoceleste negli ultimi anni: la staffetta in attacco.

Ciro Immobile dovrebbe tornare disponibile per la sfida al Feyenoord di Champions, la maglia da titolare dovrebbe cadere sulle sue spalle, ma d’ora in avanti non sarà più l’indiscusso nove della Lazio, Sarri vuol decidere di partita in partita la titolarità con Castellanos.

Lazio

Il bomber laziale ha approfittato della sosta per ruperare da qualche malanno fisico e tornare agli antichi splendori, ma ora Sarri con l’argentino ha un’alterantiva di maggior spessore di quanto i tecnici biancocelesti avessero avuto negli ultimi anni come riserva di Immobile. Un vero titolare aggiunto che nelle ultime due sfide con Atalanta e Sassuolo ha regalo un gol e due assist.

Il cambio di rotta è stato esplicitato dal vice di Sarri Martusciello nel dopo gara in Emilia: «Taty e Immobile partono alla pari». Questo il nuovo mantra e la nuova opzione in casa capitolina.

Serie A

Juventus: l’esito degli esami di Adzic

Pubblicato

il

Juventus

Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all’adduttore, ha sostenuto gli esami. Scopri con noi i tempi di recupero.

Nuovo stop per il giovane serbo, che prima del derby, vinto 2-0 contro il Torino aveva accusato un problema muscolare. Nella giornata odierna il club ha reso noti i tempi di recupero.

Juventus, Adzic

Juventus, i tempi di recupero di Adzic

Il giocatore ha sostenuto gli accertamenti presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione di basso-medio grado all’adduttore lungo. I tempi di recupero non sono ancora chiaro, con il giocatore che tra 15 giorni sosterrà nuove visite per un quadro clinico più dettagliato. Il giocatore aveva già riportato, nel mese di agosto, una lesione di basso grado al retto femorale.

Continua a leggere

Serie A

Torino, Graziani: “In questo squadra non ci sono punti di riferimento, le prossime partite saranno decisive”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Torino Francesco Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa, relative al momento che sta vivendo il club granata.

L’ex attaccante di Roma e Torino Francesco Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa, relative al momento complicato che sta vivendo la squadra allenata da Paolo Vanoli ma non solo.

Torino, le parole di Graziani

Torino, Paolo Vanoli

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante del Torino Francesco Graziani, rilasciate ai microfoni de La Stampa.

“Sono molto preoccupato, perché ogni settimana il Torino perde terreno. Per fortuna è partito bene, ma la luce in fondo al tunnel non si vede. La situazione è molto difficile, ma non penso che i granata giocheranno per non retrocedere.

Però devono stare attenti, perché in questo momento il gruppo è spaventato, in grande confusione mentale e tecnica. Al contrario, le squadre più piccole giocano con uno spirito diverso”.

Cosa sta succedendo al Toro?

“Ha perso l’anima. È vero che senza Zapata è tutto più complicato, ma ci sono delle qualità di cui i granata non possono fare a meno, come la grinta e la determinazione. Senza queste, non si va lontano.

Tuttavia, la questione è più complessa. È cambiata la storia: non c’è più identità e senso di appartenenza. Quel legame granata era speciale, non l’ho mai trovato così profondo in altre piazze”.

Come mai il Torino è arrivato a questo punto?

“Del vivaio non c’è nessun titolare, e l’unico italiano è Ricci. Ma soprattutto sono scomparsi i punti di riferimento, le figure del passato che insegnavano il significato della maglia granata.

Noi venivamo presi a schiaffi se non conoscevamo la formazione del Grande Torino a memoria; chissà quanti, oggi, saprebbero citarla”.

Vanoli ha anche detto che il vero campionato comincia dopo la sosta. Condivide?

“Le prossime quattro partite saranno decisive per capire il futuro. È necessario tornare a fare punti, altrimenti la situazione diventerebbe preoccupante”.

Continua a leggere

Serie A

Milan, il punto sul rinnovo di Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan

Il punto della situazione sull’eventuale rinnovo di contratto con il Milan di Theo Hernandez, per ora in scadenza nel 2026.

Il terzino francese guadagna attualmente 4 milioni netti a stagione, dopo il rinnovo del febbraio 2022. Il suo contratto con il Milan scadrà a giugno 2026: iniziano le discussioni sull’eventuale prolungamento.

Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan

Resta ancora da trattare il rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Diavolo. A un anno e mezzo dalla scadenza, secondo il Corriere dello Sport, il francese sta bene e vorrebbe prolungare, ma non sarà facile raggiungere l’intesa economica con la società. L’agente Manuel Garcia Quilon si augura di incontrare presto i dirigenti del Milan per iniziare a trattare sul prolungamento.

Nel dialogo tra la società e il procuratore potrebbero pesare le prestazioni abbastanza deludenti del calciatore in questi primi 3 mesi di stagione. Anche nell’ultima di campionato contro il Cagliari, Hernandez ha le sue responsabilità in occasione del primo e del terzo gol dei sardi. Dopo la partita, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca dichiarava a DAZN che “Può fare meglio difensivamente, lui e tutta la difesa possono fare di più sui duelli, stiamo lavorando per migliorare certe cose“.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, però, il francese e il suo entourage non sarebbero affatto entusiasti di continuare l’avventura meneghina. I dialoghi fra le parti sono congelati da mesi e la sensazione in Via Aldo Rossi è che il laterale transalpino la sua decisione l’abbia già presa, per questo è complesso immaginare che le trattative per il prolungamento del suo contratto possano riprendere.

Milan

LA GRINTA DI PAULO FONSECA CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A30 secondi fa

Juventus: l’esito degli esami di Adzic

Visualizzazioni: 1 Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all’adduttore, ha sostenuto gli esami. Scopri con noi...

Premier League10 minuti fa

Tottenham contestato, Postecoglou “fugge”: e ora c’è la Roma

Visualizzazioni: 16 Sconfitta shock del Tottenham (1-2) in casa contro il neopromosso Ipswich. Il tecnico degli Spurs “sfugge” al confronto...

Ronaldo Ronaldo
Nations League30 minuti fa

Portogallo, due assenze per la Nations League: i convocati di Martinez

Visualizzazioni: 132 Il Portogallo dovrà rinunciare agli infortunati Goncalves e Nunes in vista dei 2 match di Nations League: il...

Serie A49 minuti fa

Torino, Graziani: “In questo squadra non ci sono punti di riferimento, le prossime partite saranno decisive”

Visualizzazioni: 152 L’ex calciatore del Torino Francesco Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa, relative al momento che...

Salernitana-Cesena Salernitana-Cesena
Serie B60 minuti fa

Salernitana, UFFICIALE: esonerato Martusciello

Visualizzazioni: 162 La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Giovanni Martusciello non è più...

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Esteri1 ora fa

Sporting Lisbona, ufficiale il sostituto di Ruben Amorim

Visualizzazioni: 163 Lo Sporting Lisbona ha reso noto l’erede in panchina di Ruben Amorim, partito direzione Manchester: si tratta di...

Parma Parma
Video1 ora fa

Venezia-Parma 1-2 Goal e Highlights

Visualizzazioni: 170 Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, il punto sul rinnovo di Theo Hernandez

Visualizzazioni: 295 Il punto della situazione sull’eventuale rinnovo di contratto con il Milan di Theo Hernandez, per ora in scadenza...

Lazio-Porto Lazio-Porto
Calciomercato2 ore fa

Lazio, un talento del Monza è più di un’idea per l’attacco

Visualizzazioni: 60 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per rinforzare...

Genoa-Como, Gilardino Genoa-Como, Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, UFFICIALE: Ekhator fino al 2029

Visualizzazioni: 183 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. L’attaccante del Genoa Jeff Ekhator ha rinnovato il contratto con il club...

Le Squadre

le più cliccate