Categorie: Serie A

Lazio: è tempo di rinnovi in casa biancoceleste

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, è tempo di rinnovi in casa Lazio con il DS Fabiani al lavoro per ultimare le trattative.

Lazio, la situazione rinnovi

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Lazio starebbe facendo il punto della situazione per quanto riguarda i rinnovi con il DS Fabiani al lavoro per far proseguire l’avventura nella capitale a due calciatori utili alla causa biancoceleste.

I rinnovi di cui si sta occupando il DS biancoceleste sarebbero quelli di Zaccagni e Romagnoli, per l’ex Verona Fabiani è pronto ad offrire un contratto quinquennale superiore ai 3 milioni di euro, che alzerebbe notevolmente l’asticella rispetto al suo attuale ingaggio.

Per quanto riguarda il difensore Alessio Romagnoli arrivato a parametro zero nell’estate 2022 il rinnovo potrebbe arrivare a breve.

La Lazio intanto ha ufficializzato il rinnovo del portiere Provedel, di seguito il comunicato del club:

“La S.S. Lazio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Ivan Provedel“. Inizia così il comunicato con cui il club biancoceleste annuncia il prolungamento fino al 2027 con il portiere, tra i protagonisti principali per rendimento in questa stagione alla guida di Maurizio Sarri

.

“Arrivato nella Capitale nell’agosto 2022 – continua la nota -, in breve tempo l’estremo difensore classe 1994 si è ritagliato, a suon di duro lavoro e altissime prestazioni, un ruolo di primordine all’interno della formazione guidata da mister Sarri.

Ha concluso la prima annata in biancoceleste con un totale di 45 presenze e 22 clean sheet, ricevendo anche il premio come MVP – Miglior Portiere della Serie A TIM 2022/2023.

La seconda stagione è iniziata in modo a dir poco straordinario: rimarrà nella storia del club il suo colpo di testa vincente nella prima giornata di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nel frattempo, il dato relativo alle gare terminate con la porta involata è salito a 45 dopo il convincente 2-0 esterno di ieri contro il Torino, gara all’interno della quale si è fatto ancora una volta notare per i suoi preziosi interventi e la guida attenta di tutto il reparto arretrato”.

Aggiornato al 26/02/2024 13:05

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Milan, vittoria amara per Fonseca | Bufera nel post partita:”Sono stanco”

Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…

6 ore fa

Dove vedere la 16^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…

9 ore fa

Fiorentina-Lask, le probabili formazioni e dove vederla

Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…

9 ore fa

Manchester United, il punto sugli infortunati

Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…

9 ore fa

Ajax-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…

9 ore fa

Catanzaro, Scognamillo carico: “Serviva tornare alla vittoria”

Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…

9 ore fa