Il Ds della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, relative alla sconfitta contro la Juventus.
Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset relative alla sconfitta dei biancocelesti contro la Juventus decisa da un autorete del difensore Mario Gila.
Di seguito le dichiarazioni del DS della Lazio Angelo Fabiani:
“Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma non ha bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c’è Samantha Cristoforetti (in realtà è tornata sulla Terra da due anni circa, ndr) si era visto. A questo punto c’è una zona d’ombra, sennò non si spiega.
Facciamo i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale, non meritavamo di perdere. Serve uniformità, questo fa male all’intero movimento calcistico.
Non sono bravo a cucinare, ma so riconoscere se il cibo è buono. Pugno di Douglas Luiz a Patric? Lo sfiorano soltanto l’episodio.
A Formello abbiamo una sala regia micidiale, vediamo tutto. Romagnoli l’hanno fatto vedere in tutte le salse, questo episodio no. Ne prendiamo atto. Ci rialzeremo più forti di prima”.
Aggiornato al 21/10/2024 12:40
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…