In evoluzione la situazione relativa al direttore sportivo della Lazio, con Igli Tare che non esclude la partenza. Il nuovo scenario, tuttavia, può riservare delle sorprese.
La situazione della gestione sportiva della Lazio è in evoluzione, e ora c’è un nome forte per il futuro, della quale abbiamo accennato nelle scorse settimane. Si tratta di Pasquale Foggia, attuale direttore sportivo del Benevento.
Il nome dell’ex centrocampista dei biancocelesti era circolato con la prospettiva di salutare, in anticipo, da parte dell’attuale ds Igli Tare
. Questo scenario, tuttavia, non sembra più così certo.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, è fatta per Origi: primo rinforzo
Tare, che ha ancora un anno di contratto con la Lazio, considererebbe una esperienza all’estero, alla luce dell’interesse già espresso verso di lui da parte di Eintracht Francoforte e Monaco. La sua preferenza, tuttavia, è la permanenza in Italia.
Da superare, in questo caso, ci sarebbe la volontà di Claudio Lotito, che per la sua Lazio non prevede il pagamento di indennizzi per rescissioni anticipate.
Ecco, dunque, la nuova prospettiva palesarsi, con Pasquale Foggia che arriverebbe alla Lazio in estate, con Igli Tare ad affiancarlo nel suo ultimo anno di contratto biancoceleste.
La situazione, al momento, è tutta in divenire. Sullo sfondo c’è anche il nome di Mariano Fabiani della Salernitana come alternativa.
La certezza, tuttavia, è che le cose potranno cambiare ancora da qui a giugno. Con una proposta interessante per l’ex attaccante del Brescia, infatti, un addio diventerebbe molto più di una possibilità.
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, ha parlato ai microfoni del suo…
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida…
Vi ricordate di Hamed Junior Traoré? L'ex-gioiellino del Sassuolo (poi flop al Napoli) ora sta…