Categorie: Serie A

Lazio, grandi aiuti dalla panchina: raggiunto il record del 1994/1995

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

La Lazio strapazza il Monza con un netto 5-1 e agguanta nuovamente il quarto posto. Ma quanti goal arrivano dalla panchina? Il dato da record.

La Lazio di mister Baroni torna al quarto posto in classifica grazie alla 14esima vittoria in 24 giornate di campionato, battendo con un netto 5-1 il Monza, ultimo in classifica.

Uno dei protagonisti della gara dell’Olimpico è sicuramente Pedro. L’ex giallorosso, subentrato al 37′ al posto di Dia, ha messo a segno una doppietta, che ha chiuso il match. Oltre allo spagnolo è andato in rete anche Dele-Bashiru, anche lui entrato a gara in corso.

Proprio grazie a queste tre reti, la formazione di Baroni ha raggiunto un record che teneva banco dal lontano 1994/1995. 20 anni fa, i biancocelesti chiusero la stagione con ben 13 reti firmate da giocatori subentrati, lo stesso numero raggiunto quest’oggi dalla banda capitanata da Zaccagni.

A febbraio la squadra di Baroni ha già raggiunto questo dato, simbolo di un coinvolgimento continuo di tutta la rosa a disposizione del tecnico ex Hellas Verona.

 

Aggiornato al 09/02/2025 17:55

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Roma-Hellas Verona, curiosità e statistiche

Roma-Hellas Verona, incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…

30 minuti fa

Barcellona, prezzi alle stelle per il big match con l’Inter

Barcellona, con il Camp Nou ancora in ristrutturazione, si gioca a Montjuïc: La capienza sarà…

50 minuti fa

Esami Mbappé e Thuram: situazione numeri 9

Mbappé e Thuram si sono infortunati in Champions League. Gli esiti degli esami chiariscono le…

1 ora fa

Monza-Napoli, curiosità e statistiche

Monza-Napoli incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…

2 ore fa

Inter, chi gioca al posto di Thuram?

Inter-Thuram. Dopo l'infortunio di Thuram chi prenderà il suo posto in vista dei prossimi impegni…

2 ore fa

Serie A femminile, Juventus Women campione d’Italia

Oggi Biella è il cuore pulsante della gioia bianconera: la Juventus Women è Campione d’Italia…

2 ore fa