Categorie: Serie A

Lazio-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Domani sera all’Olimpico alle 20.45 va di scena il recupero del diciasettesimo turno di Serie A Lazio-Verona, la partita era stanta rinviata per l’impegno della Lazio in Supercoppa, trofeo poi vinto contro la Juventus. La sfida che è stata affidata all’arbitro Abisso offre ai biancolesti un jolly da 3 punti molto allettante: una vittoria metterebbe gli uomini di Inzaghi in solitaria al secondo posto a soli tre punti dalla Juventus. L’Hellas Verona sta dimostrando nel suo straordinario campionato non sarà affatto una vittima sacrificale. In tempi sanremesi vedremo chi avrà l’acuto decisivo.

Qui Lazio

Per Inzaghi continua l’indisponibiità di Correa e Cataldi. Ci sarà Strakosha in porta, Acerbi intoccabile in difesa.  Gli altri due posti della retroguardia dovrebbero essere assegnati uno a Bastos e l’altro probabilmente a Radu. Poi Lazzari è intoccabile, mentre a sinistra Lulic è favorito su Jony. Confermati i tre di centrocampo Milinkovic-Leiva-Luis Alberto. In avanti viste le assenze ci saranno ancora Immobile e Caceido.

Qui Hellas Verona

Per Juric c’è solo un’assenza certa, quella per squalifica, pesantissima di Amrabat.  Il tecnico potrebbe arretrare Pessina al posto del marocchino neo acquisto della Fiorentina. La difesa è quella titolare con Rrahami, Gunter e Kumbulla, altro oggetto del desiderio del mercato di tante formazioni. Sulle fasce Faraoni, in gol contro il Milan e Lazovic. A dirigere la formazione Veloso In attacco un tridente mobile con Zaccagni, Borini e Verre.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore, Inzaghi.

VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Pessina Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre, Borini . Allenatore, Juric.

Precedenti

In Seria A ci sono 44 precedenti tra le due squadre. I capitolini si sono imposti in 17 occasioni, gli scaligeri in 11, i pareggi sono stati 16. Le reti dei biancocelesti sono state 72, quelle dei gialloblu 53.

Dove vederla

Lazio-Verona sarà un’esclusiva DAZN per cui la partita sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile nei vari dispositivi mobili. Per i clienti Sky, la sfida può essere vista anche sul canale 209 del satellite DAZN 1.

[smiling_video id=”113849″]

[/smiling_video][smiling_video id=”113848″]

[/smiling_video]

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Atalanta-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…

15 minuti fa

Fabian Ruiz si prende il PSG: la “rivincita” su Luis Enrique

Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…

29 minuti fa

Napoli, grande obiettivo sulla fascia: nome dall’Inghilterra

Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…

50 minuti fa

Genoa, Vieira entra nella storia del Grifone: nessun allenatore meglio di lui

L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…

1 ora fa

PSV-Juventus, Thiago Motta: “Domani dovremo usare la testa, ma non giocheremo per il pareggio”

Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…

1 ora fa

PSV-Juventus, Koopmeiners: “Il morale è positivo. Non saremo attendisti”

Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…

1 ora fa