Mattia Zaccagni
Sono stati comunicati gli esiti degli esami per l’esterno della Lazio, infortunatosi nella gara contro la Juventus. Scongiurate rotture, i tempi di recupero per il problema alla caviglia non saranno brevi.
Nonostante le prime sensazioni non fossero positive, gli esami hanno escluso possibili rotture della caviglia. Zaccagni ha riportato una lesione del legamento astragalico anteriore. Per lui uno stop di circa 30 giorni. I biancocelesti dovranno fare a meno di uno dei migliori giocatori per le gare con: Roma, Salernitana, Genoa, Verona e il ritorno in coppa con la Juventus
.Il giocatore della nazionale proverà dunque a tornare tra i convocati per la gara con il Monza. La speranza è quella di giocare la finale di Coppa Italia, qualora la Lazio riesca a rimontare il 2-0 dell’andata.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”.
Aggiornato al 04/04/2024 11:35
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…