L’abilità di Igli Tare nello scoprire talenti sconosciuti e rivenderli a prezzi notevolmente superiori ha attirato le attenzioni di diversi club già in passato, e adesso l’offerta è arrivata dall’Eintracht Francoforte.
Tare ricopre il ruolo di direttore sportivo della Lazio dal 2009 ed il suo lavoro in questi anni ha permesso alla Lazio di avere una rosa molto competitiva, nonostante la spesa è stata contenuta, se rapportata alle squadre che occupano le posizioni in classifica vicine alla Lazio. Malgrado il suo operato è spesso criticato da alcuni tifosi, nel panorama calcistico europeo l’ex attaccante albanese è considerato un dirigente talentuoso, infatti nel 2019 era stato candidato al premio di miglior direttore sportivo ai Globe Soccer Awards.
In passato Igli Tare era stato cercato da diversi club, come il Milan ed il Lipsia che lui però ha prontamente rifiutato. E a questi rifiuti se ne aggiunge un altro, quello all‘Eintracht Francoforte che aveva individuato il dirigente della Lazio come perfetto sostituto di Fredi Bobic, che saluterà a fine stagione. Nel mirino dell’Eintracht c’è Tare per la sua capacità di acquistare ottimi calciatori senza spendere cifre astronomiche e anche per il suo passato in Bundesliga da calciatore, garantendogli un immediata immersione nell’ambiente, senza doversi abituare ad un nuovo ambiente e con una lingua che conosce. Ma il ds albanese non ha intenzione di lasciare Roma e proseguirà con la Lazio.
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…