Erano molte le aspettative sul giovane Moro, quando venne acquistato per 6 milioni dal Barcellona, ma a distanza di quasi due anni non ha ancora avuto la sua chance in prima squadra.
Nella stagione 2019/20 è stato il terzo acquisto più costoso, dopo Vavro e Lazzari, un dato che è sintomo di una forte fiducia di Tare nei confronti del ragazzo. Fiducia che non gli è stata data dal mister, almeno fino ad ora, dal momento che è stato schierato solamente nei minuti finale della sconfitta contro la Juventus della scorsa stagione.
Il canterano è il miglior giocatore della Lazio primavera con 10 gol in 11 partite e nelle partite in cui era indisponibile per infortunio, la squadra di Menichini
non ha mai vinto, mostrando tutte le debolezze della rosa che per salvarsi si aggrappa alle giocate di Raúl. Questo non è bastato ad Inzaghi per provare a gettarlo nella mischia almeno per qualche scampolo di partita, soprattutto in una Lazio in cui la seconda punta, Correa, ha messo a segno solamente 3 gol in campionato.Intorno allo spagnolo c’è molta curiosità anche da parte dei tifosi che sono anni che aspettano di vedere uscire dalla primavera un giovane promettente, dal momento che gli ultimi sono stati Strakosha, Cataldi e Keita. La speranza di tutti è di non ripetere un Pedro Neto bis e di vedere presto il “canterano” all’opera con la prima squadra, perché questa squadra ha bisogno di un ricambio e dell’inserimento di giovani.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…