Serie A
Lazio, il Ciro furioso
![Lazio, Immobile](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/01/Immobile.jpg)
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile risponde alle critiche che gli sono piovute da più parti per il suo momento un po’ sottotono.
Lazio, Immobile mette in moto la reazione alle critiche
![Lazio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/04/ciro-immobile2-300x181.png)
Ciro Immobile
I due gol realizzati con Lecce (invano) e Monza (valso un pareggio) non gli sono bastati a evitargli critiche.
Ciro Immobile è finito nel mirino di alcuni tifosi convinti che non stia dando sinora alla Lazio il contributo da lui atteso.
Il giocatore, che con i biancocelesti vanta un palmares di 245 presenze e 164 reti, ha così deciso di dire basta e di rispondere a tono, esasperato dalle critiche a suo avviso ingenerose che gli sono piovute addosso.
Già ci aveva pensato la moglie Jessica Melena a riscaldare la situazione dopo che il coniuge era stato messo in panchina contro il Milan: “la riconoscenza – aveva scritto su Instagram – è un fiore raro”.
Ora anche lui ha deciso di metterci il carico personale. “Non ho paura di essere giudicato nè valutato – dice anch’egli su Instagram con parole riprese da La Lazio Siamo Noi – perché so quello che sto facendo, e lo sto facendo al meglio che posso, poi qualcuno troverà qualche mia idea sbagliata, ma mi interessa il giusto, non mi interessa il consenso“.
Serie A
Parma-Roma, le ultimissime dal Tardini
![Roma](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/ranieri-punta-il-dito-2.jpg)
Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti in merito alle loro esigente. Giallorossi con tanto turnover visto anche il prossimo impegno di giovedì col Porto.
Parma-Roma, le probabili formazioni:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Koné, Angelino; Baldanzi, El Shaarawy; Shomurodov. All.: Ranieri.
Serie A
Fiorentina, Gudmundsson si infortuna
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Fiorentina-Como.png)
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como, ha riportato un problema alla zona lombare.
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato nel finale della partita contro il Como, riportando un problema alla zona lombare: nei prossimi giorni verranno fatti accertamenti per l’entità dell’infortunio.
![Fiorentina, Gudmundsson si è infortunato oggi nel finale della partita contro il Como: nei prossimi giorni verranno fatti accertamenti dell'entità dell'infortunio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_569115734_S-e1718123650762.jpeg)
Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Fiorentina, si infortuna Gudmundsson con il Como
Brutta tegola in casa Fiorentina, nella partita persa oggi al Franchi contro il Como: a 15 minuti dalla fine del match, l’islandese Albert Gudmundsson è dovuto uscire dal campo per un problema alla zona lombare. Nei prossimi giorni verranno fatti accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio, ma già c’è ansia in casa viola perché rischia seriamente di saltare il prossimo match contro il Verona.
E’ stata una brutta domenica per i viola, che hanno perso il launch match domenicale per 2 a 0 contro un Como con un Nico Paz in ottima forma, che ha siglato la rete del 2 a 0 finale, ma l’infortunio all’islandese non ci voleva proprio per la squadra allenata da Raffaele Palladino. Gudmundsson si è già fermato precedentemente per circa un mese per un infortunio subito a Lecce contro i giallorossi di Giampaolo.
Il rientro però non è stato dei migliori, visto che l’attaccante viola ha cercato di ritrovare la corretta forma, ma poi la gara contro il LASK Linz di Conference League, terminata con una goleada per 7 a 0, dove ha segnato su rigore e confezionato un assist, ha ridato fiducia al giocatore.
Vedremo gli accertamenti sanitari che lo staff viola eseguirà nei prossimi giorni, è si saprà di più dell’infortunio patito dall’islandese, ma da quanto si è intuito oggi non sembrerebbe qualcosa di leggero, con la partita con l’Hellas seriamente rischio.
Serie A
Napoli, Raspadori: finalmente ha un’occasione, ora è tempo di dimostrare
![Napoli, Roma](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/rasapdori-esulta.jpg)
L’attaccante del Napoli e della Nazionale Raspadori, con la cessione di Kvaratskhelia e l’infortunio di Neres ora è il titolare e deve dimostrare il suo talento
In un Napoli apparso quasi danneggiato e depotenziato dalla finestra di mercato invernale, c’è bisogno di qualcuno che tiri fuori qualcosa in più: il primo indiziato è Jack Raspadori, che a causa della cessione di Kvaratskhelia e con il lungo infortunio che ha colpito David Neres, attualmente è il titolare del Napoli a tutti gli effetti.
Il classe 2000 da quando è arrivato vestire la maglia azzurra non si è mai riuscito ad imporre come titolare fisso e si è sempre ritagliato qualche spezzone di partita e qualche titolarità sparsa qua e la. C’è da ricordare però che la società partenopea per il suo cartellino nel 2022 ha investito ben 35 milioni di euro, che però, un pò per il poco spazio a disposizione, un pò in parte per i suoi demeriti, non sembrano aver portato a grandissimi risultati.
Raspadori ha la sua opportunità di diventare grande
In questa stagione Raspadori ha disputato fin qui 14 presenze mettendo a referto un gol da 3 punti contro il Venezia e la rete del pareggio all’Olimpico contro la Lazio. Lo stesso giocatore sembra aver fiutato l’occasione che gli si sta presentando e sembra essere veramente intenzionato a far bene. Nella sfida di ieri mette a segno un gol da vero numero 10, scambiando la palla con Lukaku e tirando forte rasoterra tra le gambe del portiere.
In un campionato dove gli attaccanti italiani come Retegui o Kean stanno vivendo la loro migliore stagione in carriera, chissà che non ci sia posto da qui alla fine anche per Jack Raspadori, giocatore che può tornare utile in chiave Nazionale e su cui Spalletti ha sempre un occhio di riguardo.
![Raspadori](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/spalletti-raspadori.jpg)
LUCIANO SPALLETTI PARLA CON GIACOMO RASPADORI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, Enzo Maresca al veleno:” Joao Felix non ci manca”