L’URLO ESULTANZA DI MARCO BARONI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l’Ajax si sta preparando per la sfida di campionato contro l’Inter, in programma lunedì alle 20:45.
La Lazio si sta preparando al meglio in vista del match di campionato ad alta quota contro l’Inter, in programma lunedì alle 20:45 allo Stadio Olimpico. in vista del match contro i nerazzurri il tecnico biancoceleste Marco Baroni sta capendo su quali giocatori potrà puntare al 100%.
La Lazio di mister Baroni sta continuando a stupire sia in campionato che in Europa League e la vittoria europea ad Amsterdam ne è l’ennesima riprova.
Il club romano però in questa stagione non vuole porsi limiti e si sta già impegnando al massimo per l’importantissima sfida contro l’Inter, valida per la 16^ giornata di campionato.
Mister Baroni sta capendo su quali giocatori potranno esserci al 100% nella sfida contro il club nerazzurro e pare che ci siano ottimi notizie.
Infatti secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore ex Hellas Verona avrà a disposizione tutta la squadra, tranne il centravanti argentino Valentin Castellanos per diffida.
il difensore Alessio Romagnoli e il centrocampista Matias Vecino, non presenti nel match di ieri, hanno recuperato pienamente dai rispettivi problemi fisici per il match di campionato.
Mentre per quanto riguarda Dia e Lazzari usciti all’intervallo del match di ieri della Johan Cruijff Arena non hanno nessun problema fisico e saranno a disposizione nel match dell’Olimpico.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che questa Lazio al completo può dare qualche problema ai nerazzurri nel match di lunedì sera.
Aggiornato al 13/12/2024 12:52
Inter-Roma, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Mateo Retegui rischia di saltare Atalanta-Lecce a causa di un problema muscolare. Sono attesi aggiornamenti…
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha diramato la lista dei convocati per il match di…
La Juventus guarda già alla prossima stagione e programma un futuro di cui potrebbe non…
La Juventus continua a monitorare David Hancko del Feyenoord. Il centrale slovacco è il primo…
In casa Lazio c'è apprensione dopo l'ennesimo infortunio di Nuno Tavares. Le condizioni del terzino…