Serie A
Lazio, il punto sugli infortunati dopo il match di Monza
![Lazio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/11/20231128223633.jpg)
Le ultime sugli infortunati in casa Lazio dopo il match contro il Monza, terminato sul punteggio di 2-2. La situazione degli indisponibili.
Lazio, le ultime sugli infortunati
Il medico dei biancocelesti Fabio Rodia ha parlato della situazione degli infortunati ai canali del club bianco celeste dopo il match contro il Monza terminato in parità.
Di seguito le parole del medico ai canali ufficiali della società bianco celeste:
“Nulla di preoccupante per Felipe Anderson, ha avuto semplicemente dei crampi, dovuti dalle tante partite giocate. E’ stato tolto solo per precauzione.
Provedel? Sta facendo gli allenamenti con la squadra, per quanto riguarda la parte medica il problema è risolta. Per Gila sta andando tutto nel migliore dei modi, all’inizio della prossima settimana faremo un check che ci aiuterà anche a quantificare i tempi di recupero”.
Serie A
Fiorentina-Inter, le ultimissime sulle formazioni
![Samuel](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Lautaro-Martinez-3.jpg)
Fiorentina-Inter, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida del Franchi che riprenderà dall’interruzione dopo il malore avuto a Bove- Possibilità Taremi, che scalpita e che potrebbe partire dal 1′.
Fiorentina-Inter, le probabili formazioni:
Fiorentina (4-2-3-1): de Gea; Dodô, Pongracić, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. All. Palladino
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Serie A
Lazio, Ibrahimovic: “Sono qui per far vedere la mie qualità, preferisco giocare al centro”
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/tifosi-Lazio.jpg)
Il neo acquisto della Lazio Ajiron Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione con il suo nuovo club
L’ormai ex calciatore di Frosinone e Bayern Monaco attuale calciatore della Lazio Aijron Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione dove è intervenuto il Ds del club romano Angelo Fabiani.
Lazio, le parole di Ibrahimovic
![Lazio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Arijon-Ibrahimovic-3.jpg)
Arijon Ibrahimović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal nuovo acquisto della Lazio Ajiron Ibrahimovic nella conferenza stampa di presentazione con il club biancoceleste:
Prima della conferenza la presentazione del direttore sportivo Angelo Fabiani:
“Ibrahimovic arriva nel segno di un progetto di ringiovanimento che ci siamo prefissati. È un ragazzo del 2005 già noto al calcio italiano avendo fatto cose egregie lo scorso anno nel Frosinone.
Ha attirato la nostra attenzione, devo ringraziare Ibra e il suo procuratore che hanno trovato l’accordo con il Bayern per il prestito con diritto di riscatto. Mi auguro possa dimostrare il suo valore qui alla Lazio. Sono convinto che il suo futuro nel mondo del calcio sarà ricco di soddisfazioni, ha delle doti innate e delle spiccate qualità tecniche.
Lo abbiamo inserito in un contesto funzionale senza alterare gli equilibri di uno spogliatoio dove tutto sommato fino ad oggi i ragazzi che hanno preso parte alla prima parte di campionato hanno fatto un qualcosa di straordinario insieme al tecnico”.
Puoi giocare esterno o trequartista. Qual è il tuo ruolo preferito?
“Sicuramente la posizione che preferisco è centrale, ma posso essere posizionato ovunque nel reparto offensivo e farò vedere le mie qualità”.
Ci puoi raccontare la tua esperienza al Bayern e cosa ti manca per trovare continuità?
“Mi sono allenato tantissimo in questo periodo dove ho giocato meno, purtroppo non ho avuto le possibilità che potevo avere al Bayern. Posso migliorare nel lavoro, posso lavorare più intensamente e giocare con maggiore continuità”.
Hai parlato con Baroni di quelle che potranno essere le tue prospettive?
“Ho parlato con il direttore e con il mister, credo che avrò la mia possibilità ma tutto dipenderà da me. Se mi allenerò bene e darò dei segnali positivi potrò trovare spazio. Dipende da me e lo farò”.
Cosa ha in più un giovane che cresce nel settore giovanile del Bayern Monaco?
“Sicuramente un ambiente del genere ti dà grande motivazione per raggiungere gli obiettivi che hanno raggiunto giocatore come Thomas Muller e Harry Kane. Mi ispiro a loro e sicuramente voglio arrivare a quei livelli”.
Cosa non è andato in questi sei mesi al Bayern? Sei pronto per fare l’esordio con la Lazio?
“Sono venuto qui per il dialogo che c’è stato con il direttore e tutte le persone coinvolte, mi sono sentito a mio agio per il progetto che mi è stato presentato. Devo avere pazienza, non so se potrò giocare presto ma avrò la pazienza e quando ci sarà l’opportunità darò il meglio”.
Serie A
Milan, Bondo: “È una grande squadra. Quando mi hanno chiamato lunedì, io ero contento: aspettavo solo questo”
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/delusione-milan.jpg)
Il nuovo acquisto del Milan Warren Bondo ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione ufficiale, con lui Zlatan Ibrahimovic.
Il nuovo acquisto del Milan Warren Bondo ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione ufficiale a Milanello, con lui era presente Zlatan Ibrahimovic. Tra i temi trattati, la sua nuova avventura in rossonero e le parole di ex rossoneri come Galliani e Nesta.
![Milan, presentato oggi ufficialmente in conferenza stampa Warren Bondo, ex Monza. Con lui Zlatan Ibrahimovic.](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/delusione-milan.jpg)
LA DELUSIONE DEL MILAN A FINE GARA (foto KEYPRESS)
Milan, Bondo: “Il solo gol che ho fatto al Monza è stato al Milan. Era nel mio destino”
Il nuovo acquisto del Milan, Warren Bondo, oggi è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa a Milanello, con lui era presente anche Zlatan Ibrahimovic. Tra i temi trattati, la sua nuova avventura in rossonero e le parole di due grandi ex milanisti, come Nesta e Galliani.
È una grande squadra
“È una grande squadra. Quando mi hanno chiamato lunedì, io ero contento: aspettavo solo questo. Ci hanno giocato grandi giocatori: Nesta, che ho avuto come allenatore, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic, Seedorf, che a me piace tanto. Voglio ringraziare il Monza, Galliani era come un padre con me; quando il Milan mi ha chiamato, mi ha subito lasciato andare. Lo ringrazio”.
Voglio vincere tutte le partite
“Vincere tutte le partite: campionato, Coppa Italia, Champions. Il nostro obiettivo è andare in Champions e vincere un trofeo”.
Ringrazio Galliani
“Non avevo ancora chiamato dopo aver accettato l’offerta del Milan. Quindi, dopo aver firmato, l’ho chiamato per ringraziarlo tanto. Mi ha detto che non mi avrebbe lasciato andare per nessuna squadra, tranne per il Milan”.
Secondo Nesta sono un mix tra Gattuso e Seedorf
“Mi ha detto che sono un mix tra Gattuso e Seedorf. I sei mesi che ho fatto con lui sono stati ottimi, ha fatto molto per me. Mi ha detto che al Milan è calcio vero e che qui devo fare bene”.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie1 giorno fa
Milan, infortunio Warren Bondo: la data del rientro