La Lazio sta preparando la trasferta dell’Allianz Stadium contro al Juventus. Dall’infermeria, però, c’è una brutta notizia che tiene in allarme mister Sarri.
La vittoria sulla Sampdoria ha fatto fare alla Lazio un passo decisivo per la qualificazione all’Europa League. A 180′ dal termine del campionato gli uomini di Sarri hanno ormai le mani sull’Europa.
Le notizie positive per la Lazio, tuttavia, finiscono qui. Quelle brutte, invece, iniziano da una in particolare. Ciro Immobile è dolorante alla caviglia sinistra e ciò preoccupa l’allenatore toscano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, ultime notizie dal fronte Locatelli
In vista della sfida del prossimo lunedì contro la Juventus, quindi, il bomber napoletano è in dubbio. La Lazio, dunque, scenderà in campo a Torino con un grosso punto di domanda e, di conseguenza, si tengono calde le alternative.
In rampa di lancio c’è, oltre all’attacco “leggero” formato da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson, anche Luis Alberto. In fiducia dopo la vittoria della Lazio sulla Sampdoria, il Mago è andato anche a segno, incrementando il suo score stagionale.
Luis Alberto ha saputo prendere per mano la Lazio, ed elevandosi a uomo spogliatoio, ha aiutato i compagni di squadra a risollevarsi dopo la sconfitta sul gong contro il Milan.
L’assenza di Ciro Immobile, dunque, potrà rivelarsi meno pesante se lo spagnolo sfoggerà la sua versione migliore contro la Juventus. La Lazio che vuole centrare l’Europa League ha bisogno del suo Mago
La Sfida della Serata: Un Incontro da Ricordare In una serata ricca di emozioni, abbiamo…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…