Stasera Lazio-Inter sarà il posticipo che chiuderà la decima giornata di serie A. L’ allerta meteo su Roma peró sta mettendo in dubbio lo svolgimento della gara.
La protezione civile ha chiuso le scuole per la giornata di oggi, dichiarando allerta arancione. A mezzogiorno ci sarà una riunione in Prefettura per prendere una decisione definitiva. In caso di allerta rossa la partita verrà rinviata. Nel frattempo il CONI sta cercando di salvaguardare il manto erboso dello stadio Olimpico stendendo i teloni sopra il campo. Verranno tolti pochi minuti prima dell’ ingresso in campo delle due squadre per scongiurare rinvii, sarebbero dannosi per il calendario già fitto di impegni.
I tifosi laziali rispondono presente al richiamo della sfida contro i nerazzurri. Nonostante il maltempo e il rischio rinvio vogliono essere al fianco della propria squadra nel confronto con coloro i quali tolsero loro il sogno Champions proprio nei minuti finali dell’ ultima giornata dello scorso campionato. Saranno 40mila le presenze allo stadio, pronti a sfidare la pioggia che si sta abbattendo su Roma da due giorni a questa parte, vogliosi di rivincita contro gli uomini di Spalletti, e soprattutto pronti a sfidare i propri ex, in particolare Stefan De Vrij, di cui non hanno certamente dimenticato l’ errore che ha causato il rigore del pareggio in quella sfida, convinti che non sia stato un errore del tutto innocente, ma soprattutto il modo in cui ha abbandonato la squadra, dopo un tira e molla per il contratto durato mesi.
Alle ore 12 ne sapremo di più, la speranza di tutti è che la gara si giochi, sia per motivi di calendario che per vera e propria voglia di vedere una bella partita, naturalmente a patto che il campo sia in condizioni di proporre uno spettacolo ottimale e non una piscina.
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…
In quel di Bratslava, il Milan cerca tre punti preziosi per continuare a sperare almeno…
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…