Oggi pomeriggio all’Olimpico la Lazio affronta la Sampdoria, test prima della sfida Champions col Bayern Monaco. Inzaghi cerca la centesima vittoria con la Lazio e torna Lulic!
A distanza di un anno torna il capitano Lulic. L’ultima gara giocata risale al 5 febbraio 2020 giocata contro l’Hellas Verona. Il bosniaco pare assolutamente in vantaggio su Fares dall’ultimo allenamento. L’ex SPAL sta diventando un piccolo caso, poco utilizzato seppur voluto con forza dal mister Inzaghi.
Lulic è rientrato per uno spezzone di gara il 21 gennaio nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, oggi avrà molto probabilmente la maglia da titolare. In questi dodici mesi Lulic ha visto la fine della carriera passargli davanti più volte: un calvario fatto di operazioni e ricadute alla caviglia. Con la sensazione che si faceva sempre più reale a 35 anni appena compiuti di dover smettere. L’ultimo tentativo è stata una pulizia alla caviglia ed è andata bene. Da quel momento il calcio è tornato a sorridergli: ha ricominciato a correre sui prati del centro sportivo di Formello senza soffrire, ha ripreso a sopportare i contrasti e le botte, si è sentito di nuovo un calciatore normale.
Ora Lulic è tornato a pieno regime e Inzaghi che lo ha aspettato con fiducia e pronto a dargli la maglia da titolare oggi e con il Bayern chissà…
I
Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell'Academy U16,…
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…
La Juventus è vicina al rinnovo di contratto con Federico Gatti, una mossa strategica per…