LA FORMAZIONE DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Uno dei calciatori che sta stupendo più di tutti in casa Lazio è Gustav Isaksen, che in estate è stato vicino alla cessione al Feyenoord
GUSTAV ISAKSEN IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Uno dei calciatori che sta stupendo più di tutti in orbita Lazio è il giovane esterno d’attacco Gustav Isaksen che in questa stagione sotto la gestione di mister Baroni sta trovando la definitiva consacrazione.
In questa stagione il classe 2001 ha trovato 6 goal e 5 assist in 41 presenze tra campionato e Europa League timbrando il cartellino in match sempre importanti come Atalanta, Viktoria Plzen e Napoli.
l’ex Midtjylland è sicuramente sotto la gestione del tecnico ex Lecce una certezza, ma il calciatore scandinavo in estate è stato ad un passo dal lasciare il club romano.
Tutto risale al temine della scorsa stagione quanto il calciatore non aveva pienamente convinto per la sua stazza fisica e in orbita Lazio si stava attuando una vera propria rivoluzione che ha coinvolto tra i tanti nomi il centrocampista Luis Alberto approdato in Qatar nelle file dell’Al-Duhail
Lo stesso calciatore danese era stato coinvolto in uno scambio di mercato con l’esterno d’attacco olandese del Feyenoord Calvin Stengs che non sta vivendo decisamente la sua annata migliore a causa di diversi infortuni.
Ragionando a posteriori il club romano e mister Baroni hanno fatto una scelta più che azzeccata a puntare sul danese che in questo secondo anno sta trovano una vera e propria consacrazione a suon di dati e prestazioni.
Mentre dall’altro lato il classe 1998 Calvin Stangs ha trovato solamente 9 presenze stagionali ed è stata una stagione molto complicata dove il calciatore è stato falcidiato da diversi problemi fisici.
La situazione rimane da monitorare ma il dato che risalta più all’occhio è che Isaksen si è preso la Lazio sulle spalle è sta diventando sempre più un fattore per il club biancoceleste.
Aggiornato al 07/04/2025 12:43
Al termine di Napoli-Genoa, hanno parlato due degli assoluti protagonisti del match, ovvero Jack Raspadori…
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza al termine della sfida casalinga…
La possibilità di Kevin De Bruyne al Napoli accende le discussioni, ma il direttore sportivo…
Il tecnico del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…