All’Olimpico sabato sera alle 20.45 c’è l’attesissima sfida Lazio-Juventus. Una gara molto interessante quella che aspetta le due formazioni, i ragazzi di Inzaghi arrivano da 5 vittorie consecutive in campionato, mentre la Juve, perso il primato in classifica dovrà fare attenzione a non lasciare ulteriori punti per strada.
In casa biancoceleste sono da monitorare le condizioni di Lukaku, Marusic e Patric. In difesa Luiz Felipe in vantaggio su Bastos. Sugli esterni dovrebbe toccare a Lazzari e Lulic. In mediana Milinkovic e Leiva con Luis Alberto a supporto di Immobile e Correa. Caicedo ancora dalla panchina.
Sarri perde Khedira per tre mesi dopo l’operazione al ginocchio e deve fare a meno anche di Ramsey bloccato da un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. A centrocampo quindi Pjanic
in regia con Bentancur e Matuidi mezz’ali. In attacco accanto a CR7 dovrebbe giocare Dybala con Bernardeschi sulla trequarti.LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Corre. Allenatore, Inzagh.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronald. Allenatore, Sarri.
A Roma i precedenti tra queste due formazioni sono stati 75, 24 le vittorie biancocelesti, 33 quelle bianconere. I pareggi sono stati 18. La Lazio ha segnato 89 reti, mentre la Vecchia Signora 103. La Juventus arriva da dieci vittorie sulle ultime undici gare in casa Lazio.
Lazio-Juventus di sabato sera delle 20.45 fa parte del pacchetto in esclusiva a DAZN. La partita quindi sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione scaricabile nei diversi dispositivi mobili. In tv è visibile per chi è abbonato Sky sul canale 209 del satellite DAZN 1.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…