Lazio Juventus è il lunch match della sesta giornata di campionato. Si gioca domenica alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma. Negli ultimi confronti, la Lazio di Simone Inzaghi è la compagine che ha messo in maggiore difficoltà i bianconeri campioni d’Italia. Stavolta i padroni di casa con 10 punti in classifica, ospiteranno una Juve che con 12 punti non guida la classifica del torneo. La partita si preannuncia come sempre molto combattuta, e capace di regalare tante emozioni e qualsiasi tipo di risultato.
La Lazio dovrebbe presentarsi alla sfida con alcune defezioni, causate da motivi di varia natura. Bisognerà comprendere se i tre calciatori, che hanno avuto problemi con i tamponi, potranno essere della partita. In caso contrario le assenze di Immobile, Strakosha e Lucas Leiva, saranno certe e senza dubbio importanti. A d esse vanno aggiunte quelle di Radu e Lulic, ancora fermi ai box. Davanti dovrebbe giocare la coppia formata da Caicedo e Correa.
Anche la Juve avrà delle assenze. I soliti De Ligt e Alex Sandro, che dopo la sosta finalmente potranno essere disponibili, ai quali si è aggiunto Ramsey, out per problemi muscolari. Ci saranno invece Ronaldo e Dybala, che si giocheranno la maglia da titolare con Morata. Tre uomini per due maglie. Dovrebbe riposare, partendo dalla panchina Bonucci.
LAZIO 3-5-2
JUVENTUS 4-4-2
La partita sarà visibile solo ed unicamente in streaming, tramite l’applicazione Dazn.
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol non sarà nemmeno in panchina nell'imminente sfida in casa della…
Salvatore Bocchetti è stato chiamato a prendere in mano la guida del Monza in un…
Edoardo Bove sarà presente in panchina per assistere da bordo campo al match tra Fiorentina…
Fiorentina-Udinese, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…