La Juventus farà visita alla Lazio dell’ex Sarri. Per seguire la cronaca del match appuntamento alle 17.45 sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone
Incrocio pericoloso per la Juventus che alla ripresa del campionato fa visita alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri, tecnico dell’ultimo scudetto bianconero però mai troppo amato dalla piazza. La gara è valida come anticipo della tredicesima giornata di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio-Juventus: il punto sulle squadre
Problemi in difesa e in attacco per Sarri che deve fare a meno di Lazzari (infortunato) e Marusic (positivo al Covid), probabile l’inserimento di Radu come terzino sinistro con Hysaj spostato sulla destra. Pedro è ok e agirà da falso centravanti al posto dell’acciaccato Immobile, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati nel tridente. Davanti a Pepe Reina confermatissimi Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo Lucas Leiva e Luis Alberto sono nettamente favoriti su Cataldi e Basic.
Il grande dubbio di Allegri è relativo alle condizioni di Paulo Dybala, tornato con un fastidio muscolare dagli impegni con l’Argentina. Al suo posto possibile l’avanzamento di Chiesa accanto a Morata con McKennie esterno a sinistra e Bentancur a centrocampo insieme a Locatelli. In difesa out Chiellini, De Ligt farà coppia con Bonucci. Indisponibili anche De Sciglio e Bernardeschi, mentre Kean e Kulusevski partiranno dalla panchina.
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata. All. Allegri.
L’AIA ha reso nota la designazione per il match tra Lazio e Juventus. A dirigere la gara sarà l’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Berti. Banti al VAR.
La partita tra Lazio – Juventus verrà trasmessa in diretta da DAZN . Sarà quindi visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app, oppure collegando il televisore di casa ad un TIMVISION BOX, ad una console PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Per seguire il racconto live di Lazio–Juventus potete farlo collegandovi alla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone sabato 20 novembre dalle 17.45
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Nella Lega Serie A, l'elezione del nuovo presidente Ezio Maria Simonelli ha suscitato polemiche da…
Roma-Parma, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Centocinquanta vittorie: sono quelle che Antonio Conte ha conquistato in Serie A. In una partita,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, il successo sul Verona non basta a rasserenare l’ambiente rossonero. La sfida con la…