Categorie: Serie A

Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

La Juventus farà visita alla Lazio dell’ex Sarri. Per seguire la cronaca del match appuntamento alle 17.45 sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone

Incrocio pericoloso per la Juventus che alla ripresa del campionato fa visita alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri, tecnico dell’ultimo scudetto bianconero però mai troppo amato dalla piazza. La gara è valida come anticipo della tredicesima giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio-Juventus: il punto sulle squadre

Qui Lazio

Problemi in difesa e in attacco per Sarri che deve fare a meno di Lazzari (infortunato) e Marusic (positivo al Covid), probabile l’inserimento di Radu come terzino sinistro con Hysaj spostato sulla destra. Pedro è ok e agirà da falso centravanti al posto dell’acciaccato Immobile, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati nel tridente. Davanti a Pepe Reina confermatissimi Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo Lucas Leiva e Luis Alberto sono nettamente favoriti su Cataldi e Basic.

Qui Juventus

Il grande dubbio di Allegri è relativo alle condizioni di Paulo Dybala, tornato con un fastidio muscolare dagli impegni con l’Argentina. Al suo posto possibile l’avanzamento di Chiesa accanto a Morata con McKennie esterno a sinistra e Bentancur a centrocampo insieme a Locatelli. In difesa out Chiellini, De Ligt farà coppia con Bonucci. Indisponibili anche De Sciglio e Bernardeschi, mentre Kean e Kulusevski partiranno dalla panchina.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata. All. Allegri.

Arbitro

L’AIA ha reso nota la designazione per il match tra Lazio e Juventus. A dirigere la gara sarà l’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Berti. Banti al VAR.

Dove vederla

La partita tra Lazio Juventus verrà trasmessa in diretta da DAZN . Sarà quindi visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app, oppure collegando il televisore di casa ad un TIMVISION BOX, ad una console PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Per seguire il racconto live di LazioJuventus potete farlo collegandovi alla pagina Facebook  de La Serie A nel Pallone  sabato 20 novembre dalle 17.45

 

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: brutta viola, delusione cipriota | Le pagelle gigliate

La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…

8 ore fa

Juventus, non arrivano buone notizie per il derby: le ultime

In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…

9 ore fa

Zambrotta: “Il calcio di oggi è cambiato molto. Mi rivedo in Bellanova”

L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…

9 ore fa

Union SG-Roma 1-1: le pagelle della partita

La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…

9 ore fa

Champions League, Team of the Week: out Reijnders

In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…

10 ore fa

Inghilterra, i convocati di Carsley: diverse novità

Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…

10 ore fa