La Lazio vuole riscattare con il Genoa all’Olimpico il clamoroso stop di Lecce. E ad attenderla ci sarà il pubblico delle migliori occasioni.
Riscatto cercasi per entrambe. Piegate, rispettivamente, da Lecce (1-2) e Fiorentina (1-4), Nella sfida in programma domenica 27 agosto alle 20.45, Lazio e Genoa cercano di mettere in cascina il primo fieno dei tre punti stagionali.
La squadra di Maurizio Sarri, in particolare, conta sul sostegno del suo pubblico per mandare al macero il clamoroso stop patito da un Lecce in rimonta.
Come riferisce Città Celeste, per il debutto dei biancazzurri all’Olimpico è attesa una cornice di pubblico d’eccellenza di 40 mila spettatori.
La Lazio conta di portare l’ascensore a salire anche sul fronte del numero delle tessere. “La riapertura della campagna abbonamenti – sostiene sempre Città Celeste – può portare la squadra a raggiungere l’obiettivo delle 30 mila tessere”.
Oltrechè a livello di punti, la partita casalinga della Lazio con il Genoa avrà la sua importanza anche sul piano psicologico per consentire alla squadra di ritrovare se stessa e di ripartire di slancio dopo il K.O. nel Salento.
Aggiornato al 24/08/2023 15:54
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…