Continua il caos in casa Lazio dopo la decisione di Lotito di affidare la panchina a Marco Baroni. Duro comunicato degli Ultras Lazio che avvisano la società.
Sono giorni difficili per tutto l’ambiente biancoceleste che ha visto prima le dimissioni di Tudor, poi l’arrivo in panchina di Marco Baroni. I tifosi hanno reagito a questa situazione tramite un comunicato che annuncia “la più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta“.
Questo il testo integrale del comunicato apparso sul profilo Instagram VDN_OFFICIAL:
“Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito”.
Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso.
Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita.
Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…“.
Un chiaro affronto alla società in seguito alle recenti vicende che l’hanno caratterizzata. I malumori tra i tifosi e il presidente Lotito sono noti da anni, oggi più che mai però sembrano aver toccato l’apice.
Attesa dunque per la manifestazione che sarà organizzata nel prossimo weekend 15-16 giugno.
Aggiornato al 07/06/2024 18:32
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…
Il tecnico Ruben Amorim commenta l'uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: "Una persona che…
L'attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic e Erling Haaland del Manchester City hanno statistiche simili…
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…