Il tecnico della Lazio ha voluto mandare a un messaggio all’ex AD della Juventus, che lo aveva accusato di poca serenità.
Lo scorso martedì la Lazio è uscita sconfitta dall’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per 3-0, dicendo addio al “sogno” qualificazione ai quarti di Champions League.
Proprio dell’ultima partita è tornato a parlare Maurizio Sarri, l’allenatore della squadra biancoceleste: “Martedì sera ho detto la verità: ci dispiace per l’eliminazione, ma questa è stata comunque la Champions che mi sono goduto di più. Abbiamo perso contro una squadra che fattura quasi un miliardo, ed abbiamo il rammarico per non aver segnato di più nella gara d’andata. Adesso dobbiamo risalire la classifica in Serie A. La partita con l’Udinese sarà importantissima.”
Poi il tecnico toscano ha voluto rispondere alle parole dei giorni scorsi di Luciano Moggi, l’ex AD della Juventus
: “Sono in difficoltà a rispondere a uno che è stato radiato. L’ultimo scudetto della Juve l’ho vinto io mentre con lui la squadra è retrocessa dopo più di 100 anni di storia e con pure i punti di penalizzazione.”Queste erano state le dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero: “Se Sarri fosse rimasto a Torino un altro anno la Juventus sarebbe finita in Serie B. Era fin troppo evidente che De Laurentiis stesse pensando a Sarri per la panchina. Sarri alla Lazio non voleva alcun dirigente al suo fianco. Tare, che ha sempre tenuto i conti in ordine, non andando d’accordo con Sarri, ha dato le dimissioni. Lotito vuole i risultati ed ha ragione, anche perché gli erano stati assicurati, ma adesso sono venute fuori le magagne. Le ultime dichiarazioni di Sarri danno dimostrazione di una sofferenza”.
Aggiornato al 08/03/2024 16:08
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…