ESULTANZA LAZIO CON MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del match di Europa League contro il Ludogorets.
La Lazio di mister Baroni in questo inizio di stagione sta stupendo tutti e si sta meritando la classifica che sta avendo, a suon di prestazioni. Un questione da risolvere però è quella legata ad alcuni calciatori infortunati, che potrebbero non esserci in vista del match di Europa League.
La Lazio di mister Baroni vuole continuare il trend positivo in Europa League, essendo in questo momento in cima alla classifica della competizione europea.
Dopo l’ottimo successo arrivato in campionato contro il Bologna per 3-0, il club capitolino vuole provare a ripetersi in coppa ma la situazione infortunati è da tenere d’occhio.
Tra i calciatori indisponibili in casa Lazio ci sono il terzino portoghese Nuno Tavares (out per una lesione muscolare di basso grado alla coscia sinistra) e il centrocampista ex Fiorentina Gaetano Castrovilli, ai box per l’operazione al menisco.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero sarà difficile rivedere il terzino lusitano prima del match contro il Napoli, mentre è da tenere d’occhio la situazione legata a Mattia Zaccagni.
Il calciatore ex Hellas Verona è uscito acciaccato dopo il match di campionato contro il Bologna, ma non sembra nulla di grave per il momento.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club capitolino riuscirà a mettere in campo una formazione competitiva nonostante le defezioni legate agli indisponibili.
Aggiornato al 26/11/2024 17:00
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…
L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…