Attualmente veste la casacca del Gremio, in Brasile. Lucas Leiva, però, non ha dimenticato la Lazio. E un domani…
Nella Lazio ha militato dal 2017 al 2022. Con un bilancio di 155 presenze e due reti. Lucas Leiva, in biancoceleste, ci ha lasciato un pezzo di cuore. Ma se ne è anche tenuto uno per sè. Al punto che ritornarvi non gli dispiacerebbe affatto.
A “Lazio News 24“ il giocatore si è espresso a tuttocampo. Capitolo uno, la necessità che Maurizio Sarri si possa dotare di un succedaneo di Ciro Immobile: “sarebbe utile- afferma – ma bisogna trovare qualcuno che abbia la pazienza di prepararsi per essere l’attaccante del futuro. Immobile è il capitano, ha già dimostrato tutto il suo valore e, anche se in questa stagione ha avuto qualche infortunio, giocherà sempre”.
Per Cataldi e Marcos Antonio, Leiva intravede ampie prospettive di crescita. E per Sarri ha solo parole di ampio apprezzamento: “è talmente intenditore di calcio – spiega – che a volte ti serve molto tempo per capirlo, ovunque è andato ha vinto, in questa stagione ha i giocatori che voleva e i risultati stanno arrivando”.
Menzione di merito anche per Simone Inzaghi che, spiega, “è stato uno degli allenatori che hanno sfruttato di più il mio calcio ed è una persona straordinaria“. Ritorno in vista alla Lazio? Di certo, conclude, “Roma è una città speciale e di sicuro ci tornerò spesso, la Lazio è una società che mi ha dato tanto così come i tifosi, qui abbiamo vinto tre trofei e ci siamo qualificati in Champions”.
Fino a qualche giorno fa Paredes sembrava essere molto vicino al trasferimento al Boca Juniors.…
Alla vigilia della sfida di Champions League Juventus-Benfica, Thiago Motta ha parlato ai microfoni del…
Oggi rifinitura per la Juventus in vista del match di Champions contro il Benfica, valido…
Hellas Verona, definito l’arrivo del difensore inglese Daniel Oyegoke: ecco le cifre dell'affare, in attesa…
La Juventus si prepara al delicato confronto di Champions League contro il Benfica con qualche…
Per l'ottava giornata di Champions League, a San Siro si sfideranno domani sera Inter e…