Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è rivolto in una corposa lettera aperta ai tifosi della squadra suonando la carica per il prossimo campionato.
Ne è il presidente. Quindi, quasi per definizione, il primo tifoso. Claudio Lotito ha scelto con una lunga lettera di rivolgersi alla tifoseria della Lazio per invitarla a continuare a sostenere con l’entusiasmo di sempre la squadra.
“Cari tifosi biancocelesti – scrive con parole riprese da La Lazio siamo noi – siamo arrivati al termine di una stagione che non ho difficoltà a definire straordinaria e che ci ha meritatamente portato alla partecipazione alla prossima Champions League“.
Ora i binari da percorrere, per la pattuglia di Maurizio Sarri, sono due. Uno è, appunto, la Champions. L’altro quello che potrebbe condurre allo scudetto per il 2023-24. “Una Lazio che sfiora le vette– dice con una concessione alla storia- proprio come la nostra aquila, simbolo della Roma imperiale. Durante la stagione sportiva, la squadra è riuscita a mettere in fila almeno una volta tutte le grandi squadre
che potevano peraltro contare su altri budget di partenza rispetto al nostro”.Un elemento d’orgoglio, quindi. A cui segue un fiero sguardo sul futuro: “questa Lazio – ha proseguito – sa emozionare e la sfida è solo iniziata. Dobbiamo rimanere tra le grandi, dimostrare che questo progetto è partito. Il rafforzamento della rosa ha dato i suoi frutti e proseguirà senza incertezze”.
Attenzione al settore giovanile e ai temi sociali nonchè il ricordo di Sinisa Mihajlovic sono altri temi importanti che ricorrono nella missiva lotitiana ai supporters laziali. Lotito suona alla fine la carica promettendo che la società si immergerà nella prossima stagione “con coraggio e fiducia”. E vaticinando che “sarà una grande annata, ancora sotto la guida di Maurizio Sarri“. Sicuro che, da tifoso a tifosi, l’impegno sarà uno soltanto e chiaro: “giocheremo sempre per vincere“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:30
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…