Il fantasista della Lazio Milinkovic-Savic non pare destinato a lasciare la Capitale in tempi brevi, e le motivazioni sono economiche.
Desiderato, idolatrato e venerato, pezzo pregiato del mercato, ma destinato a rimanere. Sergej Milinkovic-Savic è sicuramente una delle colonne del centrocampo della Lazio di Maurizio Sarri. Le richieste per lui non sono mai mancate, tanto che si è parlato spesso di un suo trasferimento in una big.
Eppure, il serbo non sembra essere ora nelle condizioni di cambiare squadra. Come riferisce oggi il quotidiano romano Il Messaggero, infatti, per Milinkovic-Savic il presidente Claudio Lotito continua a chiedere una cifra che si aggira tra gli 80 e i 100 milioni di euro
. Questa cifra non sembra potersi negoziare al ribasso, tanto che, negli ultimi tempi, non sono arrivate offerte per il giocatore.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultimissime Juventus, tegola per Allegri: Rabiot positivo
Si se, la Lazio è una boutique cara e il presidente Lotito non lascia partire i suoi gioielli se non per cifre importanti. Uno degli esempi più eclatanti è di Lucas Biglia, passato nel 2017 dalla Lazio al Milan per circa 17 milioni di euro, nonostante la carta d’identità dicesse ormai 32 anni. Tutto questo, ovviamente, non cambierà per Milinkovic-Savic, il quale pare destinato alla permanenza, a meno di offerte indecenti.
Sampdoria-Carrarese chiude la 19esima giornata di Serie A. La nuova Doria di Semplici cerca conferme…
L'Empoli deve guardare anche al calciomercato e rinforzare la rosa per ottenere una salvezza tranquilla.…
Cole Palmer: "Sapevamo che non avremmo vinto ogni partita, stiamo imparando e crescendo come squadra"…
Il Nottingham Forest sorprende in Premier League: terzo posto con 24 reti segnate e una…
L'ottimo rendimento di Patrick Dorgu non è passato inosservato: Napoli, Milan, Atalanta e Bayer Leverkusen…
Fiorentina pianifica il futuro: occhi puntati su Woyo Coulibaly come obiettivo di mercato per il…