Il presidente biancoceleste ha parlato della trattativa che ha portato il centrocampista francese alla Lazio e della situazione legata allo stadio Flaminio.
Nel recupero della ventunesima giornata di Serie A la Lazio ha vinto in trasferta contro il Torino per 2-0. Le marcature sono state aperte da Mattéo Guendouzi.
Il centrocampista francese, arrivato nella scorsa estate, si sta dimostrando un elemento fondamentale del centrocampo biancoceleste. Un giocatore che può ricoprire diversi ruoli con la stessa qualità.
Di queste qualità se ne stanno accorgendo molti, ma uno su tutti le aveva già percepite dall’inizio: Claudio Lotito
. Il presidente della Lazio ha parlato proprio di questo: “Non mi piace parlare dei singoli, perché Guendouzi non vince le partite da solo. Lui però l’ho preso io di persona. I dirigenti del Marsiglia vennero a trattare con me a Cortina. E’ un calciatore che ha dimostrato da subito la voglia di lavorare con passione e mettersi a disposizione della squadra.”Il patron biancoceleste ha poi risposto così alle domande sullo Stadio Flaminio: “Il progetto deve essere chiaro e ben strutturato. Ho chiesto ausilio ad uno studio di architettura molto importante, non possiamo sbagliare nulla.”
Aggiornato al 24/02/2024 12:05
La bella Fiorentina di Palladino non c'è più: nel posticipo del ventesimo turno di Serie…
La Roma è vicina a un accordo con Devyne Rensch, il terzino destro olandese pronto…
Il Como continua ad insistere per il difensore Rafa Marin, nonostante il forte interesse del…
Scambi di mercato in vista tra Bayern Monaco e Chelsea: Mathys Tel e Christopher Nkunku…
Domenico Roma diventa il nuovo direttore sportivo dell'ACR Messina, pronto a firmare il contratto il…
Raphinha incanta il mondo del calcio con 30 gol e assist in 26 partite, confermando…