Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato dopo la vittoria del derby contro la Roma di Mourinho allo stadio Olimpico.
La squadra biancoceleste ha condotto la gara e ha festeggiato il successo con la rete di Zaccagni al 65′ nel secondo tempo. È stato anullato un gol ai giallorossi nella ripresa per fuorigioco di Smalling. La gara è finita 1-0.
Alla fine della partita il difensore giallorosso Mancini
ha è andato a duellare con Romagnoli perchè il giocatore della Lazio avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma. Il romanista si sarebbe presentato a muso duro con l’ex Milan. Ma per fortuna gli animi sarebbero placati grazie all’intervento di Lotito e successivamente anche quello di Josè Mourinho. Lo riporta Fanpage.it.Queste le sue parole ai microfoni di Radio 1 Rai: “Una cosa non mi è andata giù, ovvero che ci fosse il giocatore della Roma completamente nudo nel corridoio. Io mi sono fermato e il tecnico portoghese, Mourinho mi ha urlato ‘tu che guardi? Io gli ho detto che fossi il presidente della Lazio lui ha rincarato la dose. Non gli ho mai detto che non poteva stare là, ma solo chi ero. Con Mourinho non ci siamo dati nessuna mano perché io non ho discusso con nessuno, i ruoli vanno rispettati”
LEGGI ANCHE: Lazio-Roma 1-0, Zaccagni illumina l’Olimpico. La Roma non c’è: le pagelle
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…