Il patron della Lazio ha parlato della possibilità di un ritorno in Italia di Lorenzo Insigne alla corte di Sarri. Il pensiero di Lotito.
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Tag24 soffermandosi sulla remota possibilità che Lorenzo Insigne, attualmente ai Toronto FC, approdi al club biancoceleste.
Di seguito le sue parole: “Lorenzo Insigne che viene da noi? Non c’è niente di vero, che io sappia…se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è.
Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”
L’operazione è molto difficile che vada in porto anche a causa dell’alto stipendio dell’ex Napoli, che negli USA prende circa 11,5 milioni di euro. Una cifra da fantascienza per quasi tutte le squadre italiane.
Aggiornato al 23/11/2023 11:35
Juventus, contro il Milan e' probabile che Dusan Vlahovic non parta dal 1' a causa…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell'Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili…
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…