Il presidente della Lazio Claudio Lotito in un’intervista rilasciata al Messagero ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste.
Di seguito le parole rilasciate dal patron bianco celeste Claudio Lotito, che ha fatto il punto della situazione su Sarri e sul mercato invernale.
MESSAGGIO ALLA SQUADRA
“È tornato il sereno. C’è stato un chiarimento nello spogliatoio e, d’ora in avanti, mi auguro di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine del campionato. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo combattere insieme per riprenderci la Champions”.
SARRI
“Io sono il presidente, non mi sembra che in altre società intervenga il proprietario. Ho dato carta bianca al mio DS Fabiani. Lui ha portato il mio messaggio. Ho detto che non ho mai pensato di esonerare Sarri e i giocatori sanno che io mi comporto bene, se loro fanno altrettanto. Adesso non ci sono più alibi. Il primo esame è superato, ma serve la stessa unità di intenti sino a giugno. La verità è che tutti stanno bene alla Lazio
, pure troppo”MERCATO
“Kent saltato? Non conosco il motivo, men che meno mi interessa. Perché, ripeto, era un’occasione a costo zero, un surplus, ma non avevamo bisogno di rinforzi. Crediamo nella forza di questo gruppo, su cui abbiamo puntato e da cui ci aspettiamo ancora tanto. Nella famosa Talent Room ci sono 8 postazioni con 8 persone diverse che lavorano con monitor giganti e scandagliano giocatori in tutto il mondo”.
ACADEMY
“Adesso parte l’Academy e sarà pazzesca. Con altri cinque campi, un albergo, la sala studi e una scuola. Alla Lazio Women ho creato un centro con Spa, spogliatoi bellissimi, magazzini, lavanderia, tutto.
Dentro Formello ha aperto il nuovo negozio. C’è un altro ristorante e
un bar. Appena rifarò anche tutti gli studi televisivi, ci sarà un’inaugurazione in grande stile con il marchio Lazio. Risolverò presto anche questo. Con Lotito il risultato è garantito”.
Aggiornato al 12/02/2024 13:17
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…