Nuno Tavares si sta rivelando una pedina fondamentale per la Lazio in questa stagione, offrendo un impatto immediato in termini di prestazioni e numeri.
Arrivato in estate dall’Arsenal con una formula di prestito e obbligo di riscatto fissato a soli 5 milioni di euro, Tavares ha dimostrato di essere un affare eccezionale per il club biancoceleste.
Con ben 7 assist da inizio stagione, il terzino portoghese non solo sta dimostrando grande abilità offensiva, ma sta anche conquistando i tifosi e la dirigenza.
Il presidente Claudio Lotito, sempre attento ai conti della Lazio, ha dichiarato tramite Il Messaggero di non voler cedere Tavares, nemmeno per un’ipotetica cifra di 70 milioni di euro.
Questo riflette non solo l’alta considerazione del giocatore, ma anche il valore strategico che rappresenta nel progetto della Lazio.
La concorrenza “sbaragliata” di diversi club importanti sottolinea quanto il terzino sia stato una scelta ambita sul mercato e conferma la qualità dell’operazione effettuata da Lotito e dal DS della Lazio.
“Nuno Tavares, già una plusvalenza? Non lo vendo nemmeno per 70 milioni. Abbiamo sbaragliato una concorrenza foltissima delle big sul terzino. Io non voglio più i nomi ma i combattenti. E non c’è solo Nuno, anche gli altri. acquisti che abbiamo preso sono forti. Avete visto Gigot. Si parla ancora di innesti a centrocampo a gennaio, ma con Castrovilli e Dele-Bashiru siamo più che al completo, visto che giochiamo con il 4-2-3-1. Io ci metto la faccia e tutti mi attaccano.
Hanno contestato la scelta sull’allenatore, i rinforzi, ma ora il cammino della squadra sta smentendo tutti. Da quando sono presidente abbiamo vinto sette trofei, dopo la Juve siamo quelli che hanno vinto di più, la Roma ha sempre veleggiato su posizioni inferiori e da altre parti mi vorrebbero come numero uno.
Lo scudetto non lo prometto, ma riporterò la Lazio al vertice. E a metà novembre presenterò in Campidoglio lo studio di pre-fattibilità per il Flaminio”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:56
Al termine di Milan-Napoli, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per…
Serie B, 11^giornata: all'insegna del segno X il martedì cadetto. Vince solo il Cosenza, che…
Milan-Napoli 0-2, i rossoneri propongono una buona trama di gioco, ma i partenopei sfruttano i…
Atalanta-Monza, questa sera andrà in scena un derby lombardo di sicuro interesse. La partita si…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…
Mantova-Palermo è un match valido per l'undicesima giornata di serie B. Qui di seguito andiamo…