I nostri Social

Serie A

Lazio, Lotito: “Rinnovo di Sarri prematuro. Ecco cosa vi dico su Acerbi”

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intercettato dai giornalisti nel centro di Roma. E’ stata l’occasione per rispondere ad alcune domande sui temi principali che riguardano la squadra biancoceleste.

La sconfitta contro il Milan ha lasciato strascichi non di poco conto in casa Lazio. L’1-2 maturato nel finale, oltre a bruciare nei modi, ha fatto emergere tutti i difetti dei biancocelesti.

Già in un clima infuocato per via delle proteste dei tifosi, dopo la sconfitta, la Lazio ha dovuto registrare anche la “risata” di capitan Francesco Acerbi. Se ciò non bastasse, inoltre, sul rinnovo di Maurizio Sarri si sono addensate ulteriori nubi nere.

Di tutto ciò ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intercettato nel centro di Roma. Sui temi sopracitati, il patron biancoceleste ha espresso il suo pensiero ai cronisti.

Lazio

 

Sulla protesta dei tifosi

“I tifosi se la suonano e se la cantano, prendono a pretesto il prezzo di 40 euro per la partita. Vadano a vedere a quanto mettono i biglietti le altre società. La mia non è una constatazione, ma un dato di fatto”.

 

Sul rinnovo di Maurizio Sarri

“E’ ancora prematuro parlarne, ma ho grande stima di lui. E’ un uomo di grandi qualità che lavora 24 ore su 24 sul campo. Non si discute la sua qualità”.

 

Sul caso Acerbi

“E’ stato chiarito. Se uno è sotto pressione può avere reazioni particolari”.

Serie A

Cagliari, Rog può continuare la stagione in patria

Pubblicato

il

Cagliari, all'orizzonte il nuovo stadio

Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95′, in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato in tutte le competizioni 21 presenze.

Tornato in patria in prestito fino a dicembre 2024 per recuperare la continuità dopo i gravi infortuni ottenuti nel corso degli anni scorsi.

Grazie alle ottime prestazioni anche in Champions League la società croata sta valutando di chiedere al Cagliari il centrocampista anche per il continuo della stagione.

Cagliari, Rog può continuare la stagione in patria

L’ex Napoli ha chiesto alla societa la possibilità di giocare con continuità visto che non rientrava attualmente nei piani di mister Nicola per questa stagione.

Le due società si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per concludere l’accordo per il proseguimento del prestito di Rog fino a giugno 2025 in Croazia per poi tornare in Sardegna la prossima stagione.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, ansia Runjaic: si ferma anche un centrocampista

Pubblicato

il

Udinese

Dopo Davis e Okoye arriva un altro stop in casa Udinese. Dopo la vittoria di Monza la squadra di Runjaic è attesa dalla difficile sfida contro il Napoli.

L’allenatore dei friulani dovrà rinunciare anche a un centrocampista, fermatosi in allenamento e sottoposto agli esami strumentali del caso. Ecco gli esiti.

Udinese, out anche Zarraga: il comunicato

Tramite i propri profili social e il sito ufficiale, il club bianconero ha resto note le condizioni del centrocampista:

“Udinese Calcio informa che gli esami strumentali effettuati su Oier Zarraga hanno evidenziato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà rivalutato nei prossimi giorni”.

udinese

Dunque assenza praticamente certa contro la squadra di Antonio Conte, perciò le possibilità di rivederlo in campo si alzano in vista dell’ultima partita del 2024 contro il Torino. Il giocatore quindi resterebbe fuori anche contro la Fiorentina. Nei prossimi giorni si avranno nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, non scocca la scintilla tra Conte e Spinazzola: via già a gennaio?

Pubblicato

il

Napoli-Lazio, Conte

Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di Conte. Ora, però, non trova spazio e si valuta la cessione.

Sono molti gli acquisti del Napoli che attualmente non trovano tanto spazio: Neres, Spinazzola, Rafa Marin o Gilmour. Antonio Conte, infatti, sembra aver trovato il suo undici ideale e, non avendo nemmeno le coppe, vengono impiegati davvero poco i giocatori che non sono tra i titolari.

Leonardo Spinazzola non è assolutamente soddisfatto del suo attuale minutaggio: solamente 264 minuti giocati fin qui in Serie A. Era arrivato in estate con tutti i presupposti per fare il titolare nel ruolo di esterno a tutta fascia, ma nelle gerarchie dell’allenatore si è imposto Mathias Olivera: il quale sta facendo una stagione pienamente al di sopra delle aspettative.

Napoli, Spinazzola addio già a gennaio?

A causa di questo scarso impiego, Leonardo Spinazzola ed il suo entourage stanno valutando una possibile cessione già a gennaio. L’ex Roma è un classe 1993 ed è in un momento della carriera dove, al netto degli infortuni, vuole essere protagonista.

Con Antonio Conte non è scoccata la scintilla e al momento non è soddisfatto della sua avventura a Napoli, che potrebbe giungere al termine già nella finestra di mercato invernale.

Napoli

Leonardo Spinazzola of As Roma during the Serie A match between Juventus Fc and As Roma.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, all'orizzonte il nuovo stadio Cagliari, all'orizzonte il nuovo stadio
Serie A16 mins fa

Cagliari, Rog può continuare la stagione in patria

Visualizzazioni: 30 Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95′, in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato in tutte le...

Europa League36 mins fa

Rangers-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è in programma giovedì...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League46 mins fa

LIVE – Roma-Braga: giallorossi a caccia dei tre punti per avvicinare la qualificazione

Visualizzazioni: 7 Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po’ di serenità, la Roma torna in...

Roma-Braga Roma-Braga
Europa League56 mins fa

Roma-Braga, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini

Visualizzazioni: 24 Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Claudio Ranieri e...

Fiorentina-Lask Fiorentina-Lask
Conference League1 ora fa

Fiorentina-Lask, le formazioni ufficiali: Kean titolare

Visualizzazioni: 21 Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 11 ora fa

Lione, Thiago Almada e i suoi fratelli: tutti gli affari “sospetti” con il Botafogo

Visualizzazioni: 4 Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo noto il presidente...

Europa League1 ora fa

Olympiakos-Twente, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 21 Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci da un pareggio,...

mancini roberto mancini roberto
Le interviste1 ora fa

Francesco Pietrella: “Roma soluzione ideale per Roberto Mancini”

Visualizzazioni: 10 “Roma sarebbe soluzione ideale per mister Roberto Mancini”. Queste le parole di Francesco Pietrella, giornalista de ‘La Gazzetta...

Europa League1 ora fa

PAOK Salonicco-Ferencvaros, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 5 Oggi  si gioca PAOK Salonicco-Ferencvaros, valida per 6° turno della fase a campionato dell’Europa League, con gli ungheresi...

Europa League2 ore fa

Slavia Praga-Anderlecht, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Slavia Praga-Anderlecht è uno dei match validi per la 6^ giornata di Europa League, ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate