Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intercettato dai giornalisti nel centro di Roma. E’ stata l’occasione per rispondere ad alcune domande sui temi principali che riguardano la squadra biancoceleste.
La sconfitta contro il Milan ha lasciato strascichi non di poco conto in casa Lazio. L’1-2 maturato nel finale, oltre a bruciare nei modi, ha fatto emergere tutti i difetti dei biancocelesti.
Già in un clima infuocato per via delle proteste dei tifosi, dopo la sconfitta, la Lazio ha dovuto registrare anche la “risata” di capitan Francesco Acerbi. Se ciò non bastasse, inoltre, sul rinnovo di Maurizio Sarri si sono addensate ulteriori nubi nere.
Di tutto ciò ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intercettato nel centro di Roma. Sui temi sopracitati, il patron biancoceleste ha espresso il suo pensiero ai cronisti.
“I tifosi se la suonano e se la cantano, prendono a pretesto il prezzo di 40 euro per la partita. Vadano a vedere a quanto mettono i biglietti le altre società. La mia non è una constatazione, ma un dato di fatto”.
“E’ ancora prematuro parlarne, ma ho grande stima di lui. E’ un uomo di grandi qualità che lavora 24 ore su 24 sul campo. Non si discute la sua qualità”.
“E’ stato chiarito. Se uno è sotto pressione può avere reazioni particolari”.
Ludogorets-Az Akmaar è uno dei match validi per la 6^ giornata di Europa League, ed…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…