Lazio, dopo la pesante sconfitta contro l’Hellas Verona la squadra è andata in ritiro. Clima teso nell’ambiente biancoceleste.
La disfatta di Verona con la quaterna di Simeone che ha gelato ancora una volta Sarri, già lo fece quando con un tripletta nel maggio del 2018 con la maglia della Fiorentina tolse le ultime possibilità di scudetto al suo Napoli, ha fatto sì che venisse presa la decisione di portare la squadra in ritiro a Formello fino a sabato prossimo, gara della sfida contro l’Atalanta.
Un ritiro con lo scopo di ritrovarsi, di mettere un equilibrio: troppa altalenanza di risultati e prestazioni tra le vittorie nel Derby e contro l’Inter e le pesanti sconfitte in casa di Bologna ed Hellas. Un ritiro però con un clima pesante, teso. Come riporta il Corriere di Roma, nell’allenamento post Verona c’è stato del nervosismo e qualche entrata sopra le righe. A farne le spese Luka Romero dopo uno scontro con Luiz Felipe.
Nel pomeriggio di ieri nel ritiro della squadra si è presentato il presidente Lotito che ha usato toni pesanti contro i giocatori, chiedendo che Sarri venga seguito in toto dalla squadra. I giocatori hanno fatto capire di non gradire il ritiro, ma Lotito non ne ha voluto sapere: neanche una vittoria contro la Fiorentina mercoledì sera darà il rompete le righe alla rosa biancoceleste.
Per il momento Sarri non è in discussione anche se il rapporto non idilliaco con Luis Alberto potrebbe portare alla cessione nella prossima sessione di mercato. Se arriverà un’offerta da 40 milioni lo spagnolo sarà ceduto. Per il momento il tecnico toscano ha preferito gli schemi e gli equilibri alla qualità… indisciplinata, continuerà così?
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…
Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…
Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al…
Milan Skriniar proposto al Napoli nel possibile affare Kvaratskhelia, ma il suo ingaggio frena il…