Contro il caro-biglietti, la Lazio - tramite il suo presidente, Claudio Lotito - ha deciso, in occasione del prossimo incontro di Champions, di abbassare i prezzi.
In casa la
Lazio, le polemiche sul prezzo dei biglietti hanno smosso nel profondo la dirigenza, che ha deciso di intervenire.
Nella prossima gara casalinga di
Champions,
Lazio - Celtic, la Curva costerà 30 euro, mentre per la Tribuna Tevere oscillerà dai 40 ai 100.
Partita fondamentale perché, in caso di vittoria - e di vittoria dell'
Atletico Madrid a Rotterdam - sarebbe qualificazione con una giornata di anticipo.
Lotito ha studiato dunque un modo per riportare la gente allo stadio e stare vicino alla propria squadra, attesa da un impegno improrogabile.
Un piccolo passo avanti, dunque: la promozione, infatti, ci sarà fino a Venerdì. Poi si tornerà ai prezzi 'normali' di quest'anno.
E i prezzi 'normali', quest'anno, sono stati di 45 euro per le Curve, e tra i 70 e i 150 euro la Tribuna Tevere.
Vedremo mercoledì 29 Novembre come i tifosi avranno reagito a questo gesto. Mercoledì sera, contro il Celtic, si rivedrà anche
Zaccagni.
L'esterno - che ha saltato il Derby e le qualificazioni europee con la Nazionale - sembra aver recuperato pienamente.
I controlli svolti alla
Paideia hanno lasciato tutti ottimisti. Sarà probabilmente convocato già Sabato contro la
Salernitana.