La Lazio è uscita dagli spareggi di Europa League contro il Porto, e ora si aspetta la pubblicazione dei conti semestrali.
Claudio Lotito è stato generoso con i suoi giocatori, andando a corrispondere gli stipendi di febbraio con anticipo sui tempi previsti. Una iniezione di denaro e di fiducia alla sua Lazio, che ha potuto godere degli emolumenti mensili appena poche ore prima la decisiva sfida negli spareggi di Europa League contro il Porto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona: le condizioni di Barak e Retsos
La squadra lusitana, con dispiacere per i colori biancocelesti, tuttavia, ha dichiarato la fine anticipata della campagna europea stagionale. Le conseguenze, oltre che sui risultati sportivi, andrà a ricadere sul bilancio. La Lazio
, infatti, ha incassato circa 12 milioni di euro, oltre agli 8 relativi ai diritti televisivi.
Un bottino più basso del previsto, contando la speranza di arrivare più lontano nella competizione. Tutto questo si associa alla prossima uscita del prospetto semestrale chiuso a dicembre 2021, che dovrebbe prevedere per la Lazio un lieve miglioramento del trend economico-finanziario.
La ricaduta di questo scenario sarà, per la Lazio, un mercato estivo che verrà impostato di conseguenza alla situazione che sarà resa pubblica entro questo mese. Una sessione condizionata, senza dubbio, dall’esito dei rinnovi che si stanno studiando e discutendo. Molti giocatori, soprattutto nel reparto difensivo, infatti, sono destinati salutare la casacca biancoceleste a giugno, alla scadenza del contratto
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…