Adam Marusic, è stato uno dei giocatori che hanno preso parte alla seduta mattutina a Formello alla quale ha partecipato anche mister Simone Inzaghi che, quasi da spettatore con tanto di mascherina, ha seguito la seduta a distanza.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Lazio Style Radio, Adam Marusic ha espresso il desiderio di tornare a solcare il prato verde per sfidare la Juventus nella lotta scudetto: “Dobbiamo rispettare le decisioni che verranno assunte dalle persone preposte ma vogliamo giocare perché su una cosa siamo tutti d’accordo: stavamo esprimendo il miglior calcio in Italia. La più bella vittoria? Quella in casa con l’Inter che abbiamo sconfitto 2-1. I tifosi sugli spalti ci hanno dato una grande spinta, non sarà la stessa cosa tornare in campo senza spettatori ma è più importante riprendere a giocare”.
L’obiettivo però adesso è uno solo: “Vogliamo tornare a giocare, abbiamo tutti una grande voglia e una grande carica. Mancano ancora 12 partite, abbiamo voglia di continuare, ce la vogliamo giocare fino all’ultimo e vedere cosa accadrà. Speriamo che questo momento possa terminare il prima possibile, abbiamo ancora più voglia di tornare a giocare”.
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine del match del Maradona contro…
Il 23° turno della Serie B vede di fronte Brescia-Catanzaro. I lombardi sono al tredicesimo…