La Lazio ripartirà dall’U-Power Stadium di Monza dove domenica prossima ore 15:00 sfiderà la formazione di Palladino per proseguire la corsa champions
Dopo il Napoli, la Lazio è la squadra che ha ottenuto più punti negli scontri diretti con le big (ben 18), ma dopo questi appuntamenti ha spesso interrotto il cammino.
La vittoria nel derby prima della sosta ha portato grande entusiasmo ed un secondo posto che fa sognare i tifosi, ma ora c’è il Monza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio: come cambierà il centrocampo di Sarri
La Lazio è chiamata a vincere per consolidare il secondo posto e scacciare i fantasmi degli scivoloni post big match.
Sarri schiererà il solito 4-3-3 con Provedel in porta e una difesa che dovrà fare a meno di Marusic che nell’ultima contro la Roma è stato espulso dopo il triplice fischio. Per il momento, Lazzari
giocherà a destra e Hysaj a sinistra, ma occhio a Pellegrini che scalpita. Romagnoli e Casale sono inamovibili.Sul centrocampo non ci sono novità: saranno Cataldi, Milinkovic e Luis Alberto i titolari.
Davanti, Mau potrà finalmente contare sul grande ritorno del capitano Ciro Immobile che ora sta bene e proverà a rincorrere i 200 gol in Serie A, oltre naturalmente alla qualificazione in Champions. Dunque, Felipe Anderson potrà tornare nel suo vero ruolo di ala destra. Per quanto riguarda l’ala sinistra ci sarà sempre Zaccagni reduce da un indimenticabile gol nel derby che non deve essere in alcun modo rovinato dalla mancata chiamata del ct Roberto Mancini.
Conclusi i sorteggi di Champions ed Europa League, ora tocca alla Conference League. L'unica interessata…
Parma-Bologna è la sfida che apre il sabato di campionato. Il derby emiliano sarà la…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Alessandro Costacurta critica apertamente Theo Hernandez e Rafael Leao, sottolineando l'importanza dei giocatori più degli…
Walter Mazzarri pronto a ripartire da Teheran: una nuova sfida in Iran per risollevare l'Esteghlal.…
Il futuro di Thiago Motta alla Juventus è strettamente legato alla qualificazione in Champions League…