Con un post su Instagram il terzino della Lazio chiede scusa per l’espulsione contro il Milan di ieri, ma lancia una stoccata ai rossoneri.
La ventisettesima di Serie A si è aperta tra le polemiche. Ieri sera il Milan ha sbancato l’Olimpico battendo la Lazio per 1-0, ma l’arbitraggio di Di Bello ha mandato su tutte le furie il club biancoceleste.
Il direttore di gara ha estratto tre cartellini rossi contro la squadra di Sarri nella seconda frazione di gioco, di cui uno a Luca Pellegrini.
Proprio il terzino della Lazio è stato protagonista di uno degli episodi più discussi della gara di ieri. Ed ha voluto commentare così con un post su Instagram l’accaduto: “Chiedo scusa alla squadra e i nostri tifosi, per il cartellino rosso.
La prossima volta calcerò la palla fuori dallo stadio di sicuro, considerando che il sangue in faccia al mio compagno di squadra e il fatto che mi fermi non è stato sufficiente per l’arbitro. Ha vinto l’antisportività. Orgogliosi di questo gruppo, possiamo uscire a testa alta. Forza Lazio”.Sono stati tantissimi le risposte al post di Pellegrini, ma su tutti spicca quello del suo capitano Ciro Immobile, che evidentemente non ha mandato giù l’arbitraggio del sig. Di Bello: “Pure scusa chiedi????? Ma qui si può parlare? No perché in campo nn si poteva c’era il vigile che te lo impediva.”
Duro anche lo sfogo di Lotito nel post gara, che ha parlato di “violenza” nei confronti della sua Lazio.
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…