Lazio-Milan è un match valido per la 27esima giornata di serie A. La partita si giocherà domani sera alle ore 20.45. Andiamo a vedere, qui di seguito, le ultime notizie sul match, le probabili formazioni, i precedenti e dove vederla.
Smaltiti gli ultimi recuperi di campionato, la serie A torna in campo con un gustoso Lazio–Milan, anticipo di domani sera.
Per i laziali è occasione di riscatto dopo la sconfitta in rimonta contro la Fiorentina di questa settimana, mentre per i rossoneri c’è la voglia di vincere per tenersi incollati alla Juventus.
Tante buone notizie per Sarri, che vede il rientro di Gila e Hysaj, destinati a partire dall’inizio. Buone chance per Vecino e Zaccagni, in partita per una maglia da titolare.
I tempi non sono ancora maturi, invece, per Rovella e Patric, per i quali il rientro è fissato più avanti.
Davanti a Provedel, dunque, domani sera ci saranno Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic.
Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto interpreteranno il ruolo di mediani, dientro al tridente d’attacco, composto da Isaksen (o Zaccagni), Immobile e Felipe Anderson.
Dopo settimane di infermeria si rivede Tomori, destinato a sedersi accanto a Pioli
in panchina. Conferma i difesa per la coppia Gabbia–Thiaw, con Calabria e Theo Hernandez sugli esterni.Il duo in mediana, al netto di sorprese, dovrebbe essere formato da Bennacer e Adli, con l’ex Bordeaux che avrà nuovamente l’occasione di conquistare fiducia.
In avanti, dietro a Giroud (Jovic sconterà la seconda delle due giornate di squalifica), spazio a Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.
Lazio (4-3-3): 94 Provedel; 23 Hysaj, 34 Gila, 13 Romagnoli, 77 Marusic; 8 Guendouzi, 32 Cataldi, 10 Luis Alberto; 18 Isaksen, 17 Immobile, 7 Felipe Anderson.
Milan (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 46 Gabbia, 28 Thiaw, 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 7 Adli; 11 Pulisic, 8 Loftus-Cheek, 10 Leao; 9 Giroud.
La partita tra Lazio e Milan sarà visibile sull’app Dazn, fruibile tramite tv, smartphone o tablet. In alternativa, sarà possibile utilizzare dispositivi come Playstation o X-Box.
Un’altra possibilità è sfruttare l’opzione “Zona DAZN” per chi è abbonato, visibile sul canale 214 di Sky.
Sono 80 i precedenti, giocati all’Olimpico, tra Lazio e Milan. Il bilancio vede una leggera prevalenza rossonera, che conduce 23 vittoria a 21. Sono 36, infine, i match terminati con il risultato di parità.
Aggiornato al 29/02/2024 12:28
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. L'allenatore si è…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. Il tecnico si…