Lazio vs Milan
Lazio-Milan è un match valido per la 27esima giornata di serie A. La partita si giocherà domani sera alle ore 20.45. Andiamo a vedere, qui di seguito, le ultime notizie sul match, le probabili formazioni, i precedenti e dove vederla.
Smaltiti gli ultimi recuperi di campionato, la serie A torna in campo con un gustoso Lazio–Milan, anticipo di domani sera.
Per i laziali è occasione di riscatto dopo la sconfitta in rimonta contro la Fiorentina di questa settimana, mentre per i rossoneri c’è la voglia di vincere per tenersi incollati alla Juventus.
Maurizio Sarri
Tante buone notizie per Sarri, che vede il rientro di Gila e Hysaj, destinati a partire dall’inizio. Buone chance per Vecino e Zaccagni, in partita per una maglia da titolare.
I tempi non sono ancora maturi, invece, per Rovella e Patric, per i quali il rientro è fissato più avanti.
Davanti a Provedel, dunque, domani sera ci saranno Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic.
Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto interpreteranno il ruolo di mediani, dientro al tridente d’attacco, composto da Isaksen (o Zaccagni), Immobile e Felipe Anderson.
Dopo settimane di infermeria si rivede Tomori, destinato a sedersi accanto a Pioli
in panchina. Conferma i difesa per la coppia Gabbia–Thiaw, con Calabria e Theo Hernandez sugli esterni.
Il duo in mediana, al netto di sorprese, dovrebbe essere formato da Bennacer e Adli, con l’ex Bordeaux che avrà nuovamente l’occasione di conquistare fiducia.
In avanti, dietro a Giroud (Jovic sconterà la seconda delle due giornate di squalifica), spazio a Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.
Lazio (4-3-3): 94 Provedel; 23 Hysaj, 34 Gila, 13 Romagnoli, 77 Marusic; 8 Guendouzi, 32 Cataldi, 10 Luis Alberto; 18 Isaksen, 17 Immobile, 7 Felipe Anderson.
Milan (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 46 Gabbia, 28 Thiaw, 19 Theo Hernandez; 4 Bennacer, 7 Adli; 11 Pulisic, 8 Loftus-Cheek, 10 Leao; 9 Giroud.
La partita tra Lazio e Milan sarà visibile sull’app Dazn, fruibile tramite tv, smartphone o tablet. In alternativa, sarà possibile utilizzare dispositivi come Playstation o X-Box.
Un’altra possibilità è sfruttare l’opzione “Zona DAZN” per chi è abbonato, visibile sul canale 214 di Sky.
Sono 80 i precedenti, giocati all’Olimpico, tra Lazio e Milan. Il bilancio vede una leggera prevalenza rossonera, che conduce 23 vittoria a 21. Sono 36, infine, i match terminati con il risultato di parità.
Aggiornato al 29/02/2024 12:28
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Atalanta-Lecce, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Napoli-Torino, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…