Si riparte dopo la sosta per le nazionali. Big match tra Lazio e Milan allo stadio Olimpico di Roma, scontro diretto per il quarto posto. La squadra di Simone Inzaghi deve dimostrare di saper battere una big del campionato, finora ha saputo racimolare solo sconfitte. Il Milan parte da una situazione di grande difficoltà a livello numerico ma deve cercare di non perdere per non staccarsi troppo dalla lotta Champions. Un pareggio sarebbe visto di buon occhio soprattutto dai rossoneri vista la situazione di difficoltà.
Fuori causa Lucas Leiva per una ricaduta dopo l’ affaticamento subito all’ adduttore prima della trasferta a Sassuolo. Per sostituirlo sembra in vantaggio Badelj su Cataldi. Per il resto tutto confermato, con il solo dubbio di chi dovrà affiancare Immobile in attacco, sembra avvantaggiato Luis Alberto anche se Correa scalpita. Recuperato Caicedo che partirà dalla panchina e piccolo attacco influenzale per Durmisi ma non dovrebbe essere a rischio la sua convocazione.
Moltissime difficoltà per Rino Gattuso viste le molteplici assenze che hanno falcidiato la rosa rossonera. Provato il 3-4-3 con Calabria nei tre di difesa, Laxalt come quarto di centrocampo e un tridente formato da Suso, Cutrone e Calhanoglu. Occasione per Bakayoko a centrocampo, deve dimostrare di poter essere utile alla causa, altrimenti rischia il taglio a gennaio.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi.
Milan (3-4-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.
Le due squadre si sono affrontate in serie A 150 volte, 28 vittorie della Lazio, 58 pareggi e 64 vittorie del Milan
La partita si giocherà domenica 25/11 alle 18.00 e sarà visibile su Sky Sport Serie A e su Sky Go.
Venezia, dopo il 2-2 conquistato in casa della Juventus, i lagunari mettono nel mirino il…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…