Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Milan per rispondere alle domande dei cronisti. Di seguito i temi principali su cui si è soffermato il tecnico biancoceleste.
“La Lazio ha giocato un grande primo tempo, ma nella ripresa abbiamo pagato una settimana difficile. Abbiamo preso gol nel momento in cui soffrivamo di più, pagando con un’ingenuità. Dispiace, ma non può essere dimenticato quanto fatto in 90′”
“Dobbiamo lottare come abbiamo fatto stasera, e sicuramente i punti che ci servono li faremo. Dispiace non aver sfruttato i due turni in casa, ma soprattutto stasera, dove il punto era praticamente preso”.
“C’è stata mancanza di lucidità, ma Marusic fino a ieri aveva la febbre e, nonostante ciò, ha provato a darci una mano. Quella, comunque, è una palla che non si può perdere”
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, dai prestiti il tesoretto per il mercato: il punto
Parlando ai microfoni di Lazio Style News, inoltre, anche il difensore della Lazio Patric ha avuto modo di analizzare la sconfitta patita contro il Milan. Queste le sue parole.
“Questa settimana non è stata facile, ma fa male perdere così. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, ci sta di soffrire con il Milan. Nel secondo tempo siamo stati meno lucidi, ma abbiamo tenuto botta. E’ davvero un peccato, perché abbiamo saputo soffrire e ci abbiamo messo il cuore. Ora dobbiamo rialzare la testa, perché ci giochiamo molto in queste ultime partite”
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…
Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…