Categorie: Serie A

Lazio – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Lazio – Napoli è uno dei due big match di questa 22° giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto alle 18:00 allo Stadio Olimpico.

LazioNapoli è il primo dei due big match che la 22° giornata di Serie A ci regala. Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano due compagini che hanno preso parte alle Final Four della Supercoppa Italiana.

I biancocelesti sono usciti dal mini torneo per mano dell’Inter in una gara a senso unico. I partenopei sono arrivati a sfidare i nerazzurri in una discussa finale dove la squadra di Mazzarri si è arresa solamente a tempo oramai scaduto.

Qui Lazio

La banda di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile, out a causa delle squalifiche. Recuperato Castellanos che guiderà l’attacco insieme a Felipe Anderson e Isaksen. In difesa sicuramente non sarà della partita Patric, con Gila pronto a prendersi la maglia da titolare.

Ballottaggio infine a centrocampo tra Luis Alberto e Vecino, con lo spagnolo in vantaggio dopo la panchina contro l’Inter

.

Qui Napoli

Tante assenze per Walter Mazzarri per la sfida dell’Olimpico. Oltre ai lungodegenti Meret, Oliveira e Natan, non prenderanno parte alla gara Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone a causa squalifica. Scelte perciò obbligate per il mister partenopeo.

Confermato il modulo visto in Supercoppa con Di Lorenzo che arretrerà nello schieramento a tre della difesa. Mazzocchi e Mario Rui gli esterni con il duo LobotkaZielinski nel mezzo. Attacco inedito con il tridente formato da Politano, Ngonge (all’esordio in azzurro) e Raspadori.

Napoli

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen      All.: Sarri

Napoli (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Ngonge, Raspadori     All.: Mazzarri

Lazio – Napoli, dove vederla

Il big match LazioNapoli sarà un’esclusiva Dazn, trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Aggiornato al 26/01/2024 16:57

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti

Gli ultimi aggiunti

Chelsea, il futuro di Nkunku: Dortmund e non solo

L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…

2 ore fa

Bayern Monaco, ipotesi prestito per Mathys Tel

Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…

3 ore fa

Salernitana-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…

3 ore fa

Tottenham-Fulham, probabili formazioni e dove vederla

Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…

3 ore fa

Fonseca a DAZN: “Potevamo fare sei/sette gol.Ero arrabbiato con l’arbitro l’arbitro!”

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…

4 ore fa

Serie B, i risultati di oggi: vince solo la Cremonese, quattro i pareggi

In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…

4 ore fa