Lazio – Napoli è uno dei due big match di questa 22° giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto alle 18:00 allo Stadio Olimpico.
Lazio – Napoli è il primo dei due big match che la 22° giornata di Serie A ci regala. Allo Stadio Olimpico di Roma si affrontano due compagini che hanno preso parte alle Final Four della Supercoppa Italiana.
I biancocelesti sono usciti dal mini torneo per mano dell’Inter in una gara a senso unico. I partenopei sono arrivati a sfidare i nerazzurri in una discussa finale dove la squadra di Mazzarri si è arresa solamente a tempo oramai scaduto.
La banda di Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile, out a causa delle squalifiche. Recuperato Castellanos che guiderà l’attacco insieme a Felipe Anderson e Isaksen. In difesa sicuramente non sarà della partita Patric, con Gila pronto a prendersi la maglia da titolare.
Ballottaggio infine a centrocampo tra Luis Alberto e Vecino, con lo spagnolo in vantaggio dopo la panchina contro l’Inter
.Tante assenze per Walter Mazzarri per la sfida dell’Olimpico. Oltre ai lungodegenti Meret, Oliveira e Natan, non prenderanno parte alla gara Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone a causa squalifica. Scelte perciò obbligate per il mister partenopeo.
Confermato il modulo visto in Supercoppa con Di Lorenzo che arretrerà nello schieramento a tre della difesa. Mazzocchi e Mario Rui gli esterni con il duo Lobotka–Zielinski nel mezzo. Attacco inedito con il tridente formato da Politano, Ngonge (all’esordio in azzurro) e Raspadori.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen All.: Sarri
Napoli (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Ngonge, Raspadori All.: Mazzarri
Il big match Lazio – Napoli sarà un’esclusiva Dazn, trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:57
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…