Lazio, il ritiro in Turchia ha regalato a mister Sarri nuove opzioni: da chi ha giocato meno sono arrivate risposte interessanti.
Come scrive Il Tempo oggi in edicola, il ritiro in Turchia con le due amichevoli contro il Galatasaray e Hatayspor hanno regalato al tecnico Sarri nuove opzioni da giocatori, che sin qui nella stagione avevano trovato poco spazio o soddisfatto in parte le esigenze tecniche della squadra.
Sono arrivate riposte interessanti da Luis Alberto, Marcos Antonio, Maximiniano, Cancellieri.
Soprattutto il Mago spagnolo è stato protagonista assoluto contro il Galatasaray: l’assenza di Milinkovic-Savic, impegnato nei Mondiali i Qatar, gli ha consegnato le chiavi del centrocampo e lui ha dato dimostrazione di tutta la sua classe, anche se ben conosciuta. Una dimostrazione di essere connesso ancora con il mondo biancoceleste, nonostante le tante voci di mercato.
Una crescita a centrocampo è stata vista anche in Marcos Antonio, che sta entrando sempre più in confidenza con la nuova realtà, dopo qualche problema nell’ambientamento.
Cancellieri ha dimostrato ancora la grande volontà, vuole concorrere con Luka Romero per essere la prima alternativa dei ruoli d’attacco.
Infine Maximiniano, che attende la Coppa Italia, nella speranza di riprendersi la porta anche nella competizione europea, dopo essere diventato il dodicesimo di Vicario.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…