Alla Lazio si freme per conoscere quali sono le condizioni fisiche di due elementi fondamentali della squadra di Baron: Noslin e Pedro.
A Roma c’è preoccupazione per le condizioni di Pedro e Noslin, usciti acciaccati dalla vittoriosa trasferta della Lazio contro il Lecce.
Nonostante il successo arrivato nei minuti finali grazie al gol di Marusic, Baroni potrebbe trovarsi a fare i conti con due importanti assenze nei prossimi impegni. Le prossime ore saranno decisive per stabilire l’entità degli infortuni e i tempi di recupero dei due giocatori.
Per quanto riguarda l’attaccante spagnolo, le prime indiscrezioni parlano di un possibile stiramento, mentre Noslin potrebbe aver subito una distorsione. L’ex Hellas Verona
ha rimediato un brutto colpo poco dopo essere entrato in campo, ma ha stretto i denti restando in gioco fino al termine della gara, pur mostrando evidenti segnali di dolore.Nella giornata di oggi, entrambi i giocatori si sottoporranno agli esami strumentali presso la clinica Villa Mafalda. Solo dopo i controlli medici sarà possibile avere un quadro più chiaro sulla gravità degli infortuni e sui tempi di recupero necessari per rivederli in campo.
Aggiornato al 23/12/2024 9:27
Analisi e retroscena sul clima di alta tensione che si respira in casa Milan tra…
Entrambe reduci da una sconfitta, Fiorentina e Udinese vogliono tornare alla vittoria a una giornata…
Juventus, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners. C'è grande ottimismo per il suo rientro nel…
Dal Brasile c'è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie…
Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le…
Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all'elezione del nuovo presidente. A prendere…