Sono giorni concitati in casa Lazio tra mercato e questione allenatore. Saltato il rinnovo di Kamada, potrebbe spuntare la conferma di Guendouzi.
Il piano per ricostruire la squadra biancoceleste in vista della prossima stagione continua nonostante gli intoppi. L’improvvisa frenata nella trattativa per il rinnovo del giapponese ha scatenato l’ira del DS Fabiani e di tutta la società.
Il giocatore destinato ormai al Crystal Palace lascia un vuoto nel centrocampo della Lazio, nonostante lo scarso impiego, che potrebbe essere colmato da un altro membro della rosa.
Infatti, uno dei nomi che potrebbe prendere sempre più importanza è quello di Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia, ha mostrato qualità notevoli durante la sua esperienza alla Lazio
.La sua energia, la sua capacità di recuperare palloni e la sua abilità nel distribuire il gioco lo rendono un candidato ideale per diventare un pilastro del centrocampo biancoceleste. Inoltre, la capacità del francese di giocare sia come mediano che come interno di centrocampo offre una certa flessibilità tattica.
Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile rottura tra il francese e Igor Tudor tanto da spingere Guendouzi a chiedere la cessione. Tuttavia, la situazione sembra cambiata con il croato che sta riflettendo se lasciare o meno, in caso di permanenza si andrebbe verso il fronte comune giocatore-allenatore per il bene della Lazio.
Il giocatore è stato riscattato dal Marsiglia per 13 milioni di euro + 5 di bonus.
Aggiornato al 01/06/2024 13:38
L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…