Brutte notizie in casa Lazio. Oltre all’amara sconfitta casalinga, il portiere Provedel si fa male nei minuti di recupero ed è costretto a uscire. Le condizioni
Oltre all’amara sconfitta in casa contro l’Udinese, la Lazio deve fare i conti anche con un’altra brutta notizia. Si tratta dell’infortunio del suo portiere Ivan Provedel. L’estremo difensore è uscito dal campo nei minuti di recupero della partita per una brutta torsione alla caviglia.
La caduta dopo un salto ha provocato l’infortunio di Provedel, che ha fatto subito preoccupare gli addetti ai lavori. Si teme che oltre al trauma ci sia qualcosa di più grave che potrebbe tenere lontano dai pali il portiere per un bel po’ di tempo. Saranno gli esami strumentali a scongiurare o confermare un possibile lungo stop.
Provedel ha lasciato lo stadio appena terminata la partita contro l’Udinese. Le sue condizioni non sono parse delle migliori, dacché era con un vistoso tutore alla caviglia, per tenerla ferma ed evitare l’aggravarsi della situazione, e in stampelle. L’entità dell’infortunio verrà valutata in Paideia grazie agli esami strumentali. Se si dovesse trattare di distorsione, i tempi di recupero non gli permetteranno di prendere parte alle prossime partite. Se l’esito degli esami fosse, invece, ancora più severo, allora lo stop sarebbe ancora più lungo.
Aggiornato al 12/03/2024 1:31
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Udinese-Genoa è il lunch match della 14esima giornata di Serie A. Seconda in Italia da…
Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…
Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…
L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…