Lazio: possibile tegola per Sarri

DiRedazione·Pubblicato
Lazio: possibile tegola per Sarri
Condividi:
La figuraccia nel derby porta alla Lazio altre grane, Milinkovic ha ricevuto un durissimo colpo al volto nell'area della Roma e potrebbe averci rimesso il naso POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Gran Galà del Calcio Aic, assegnati tutti i premi

Milinkovic: a breve gli esami dalla Serbia

Lazio Il derby di ieri è stata una debacle per la Lazio che però si è fatta rispettare sugli spalti con una coreografia che è solo l'ultimo capolavoro della Curva Nord. Nel corso del primo tempo, mentre la Lazio provava a reagire senza risultato all'offensiva giallorossa, Milinkovic ha rimediato un colpo al volto da parte di Ibanez. Il serbo a terra sanguinante dal naso viene subito soccorso dallo staff medico laziale che gli permettono di finire la partita con dei tamponi nasali. Nel frattempo i suoi compagni accerchiano l'arbitro chiedendo il penalty, ma secondo Irrati il fallo è un semplice scontro di gioco. Veementi le polemiche biancocelesti al termine del match, ma visto il risultato e la prestazione forse non sarebbe cambiato nulla. Nella mattinata di oggi il centrocampista serbo della Lazio è partito per il ritiro con la sua nazionale dove sarà visitato e sottoposto agli esami del caso. La paura è che si tratti di una frattura al setto nasale, ma intanto non resta che incrociare le dita. La Lazio nel frattempo dovrà dare tutto per sfruttare al meglio la sosta e preparare il rush finale di campionato
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni
Calciomercato

Lazio-Monza 3-1, Tavares sblocca la gara: a gennaio poteva partire per 10 milioni

Il portoghese apre il 3-1 sui brianzoli e sale a tre partecipazioni ai gol in sei giornate. A gennaio la Lazio aveva frenato la sua cessione in Turchia.

13/10/2026, 11:43
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord
Notizie

Inter, Lautaro ko: Chivu cerca la svolta in Champions contro Shakhtar e Feyenoord

Il capitano si ferma dopo la doppietta al Brugge. Due sconfitte, sei gol subiti e zero punti: contro Shakhtar e Feyenoord Chivu dovrà verificare le alternative offensive e ritrovare l'equilibrio perso.

15/10/2026, 15:02
Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol
Notizie

Milan, Gonçalo Ramos: 73 milioni sotto esame, ma il problema non è solo il gol

Un gol in sei giornate, 1,99 xG e sei grandi occasioni mancate. Il portoghese deve migliorare la finalizzazione, ma anche Amorim deve trovare il modo di valorizzare un investimento importante.

15/10/2026, 14:22
Milan, Tomori cambia la difesa: Amorim studia due moduli senza sostituzioni
Notizie

Milan, Tomori cambia la difesa: Amorim studia due moduli senza sostituzioni

L'inglese è candidato a partire titolare contro il Salisburgo. La sua posizione può permettere ai rossoneri di passare dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1, cambiando gli equilibri sulle fasce.

15/10/2026, 10:50
Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio
Notizie

Roma, deturpato il murale di Mourinho a Testaccio

A poche ore dall'attesissimo e suggestivo ritorno di José Mourinho da avversario della Roma allo Stadio Olimpico per la sfida di UEFA Champions League nell'ottobre 2026, un increscioso episodio di vandalismo ha macchiato l'attesa della vigilia nel cuore della Capitale. Nel rione Testaccio, feudo e simbolo della passione romanista, il celebre murale realizzato per omaggiare le gesta dello Special One è stato gravemente deturpato da ignoti, che hanno coperto il volto del tecnico portoghese con una densa colata di vernice nera, rovinando un simbolo di storia recente amato da gran parte della tifoseria.

14/10/2026, 16:30
Lazio: possibile tegola per Sarri - Calcio style