Serie A
Lazio, presentata la nuova maglia: che dettagli! – VIDEO
La Lazio, attraverso i propri canali social, ha presentato la prima maglia per la stagione 2024/2025. I dettagli della casacca fanno impazzire i tifosi.
La Lazio ha svelato la nuova prima maglia per la stagione 2024/2025. Il club biancoceleste ha presentato la nuova casacca attraverso i propri canali social con la partecipazione di Mario Gila e Christos Mandas.
Nessun stravolgimento per la maglia firmata Mizuno che si è affidata alla tradizione per la casacca “home” del club di Lotito. In attesa della seconda e terza divisa (verranno svelate nelle prossime settimane) i tifosi biancocelesti hanno potuto osservare con cura la nuova maglia e i suoi dettagli, come la scritta SS Lazio in rilievo sul petto e sui fianchi.
Lazio, il comunicato
“S.S. Lazio e Mizuno presentano il nuovo kit casalingo per la stagione 2024-2025. Concept della nuova maglia è l’iconico slogan ‘Unica Fede, Unica Passione’, applicato in ideogrammi nipponici sul retro della maglia, sotto il colletto. Sulla parte anteriore campeggia la scritta S.S. Lazio, in rilievo tono su tono, realizzata ed inserita all’interno di un modello geometrico, che omaggia i look anni ottanta. Sul cuore, come sempre, lo stemma della Lazio, a sinistra il logo Mizuno. Il colore della maglia è il classico Airy Blue Lazio con l’inserimento di strisce Bianche e Blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini.
Pantaloncini total White e calzettoni con un inserto celeste sulla parte superiore, completano il look casalingo. La produzione sostenibile e la riduzione dell’impatto di carbonio sono punti fermi per Mizuno e Lazio: i due brand lo ribadiscono con questo nuovo kit, realizzato in poliestere 100% riciclabile, mantenendo tuttavia elevati standard di traspirabilità e qualità . Il nuovo kit è disponibile fin da subito negli store ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su mizuno.com. La collezione 2024-25 sarà completata con altre due maglie, away e third, che saranno presentate durante la pre season”.
👕 Unveiling the new symbol of faith and passion.
The 24/25 Home Kit is here.
Wear the legacy. Available now via https://t.co/IuYMTFJq0E or https://t.co/nqj31BW3ek!#OneFaithOnePassion #UnicaFedeUnicaPassione pic.twitter.com/DD08w15WDr
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 26, 2024
👕 Home Kit 2024/2025, il taglio giusto per chi ama farsi riconoscere.
Disponibile da ora. Scoprila su https://t.co/QSYzJKsXvz o https://t.co/8v67tPOXxB! #OneFaithOnePassion #UnicaFedeUnicaPassione pic.twitter.com/3fQUCrvcYk
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 26, 2024
Serie A
Gud news Fiorentina: Albert è pronto
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è pronto al rientro.
La Fiorentina proverà ad alimentare il proprio momento magico inserendo anche il pezzo da novanta del mercato estivo, rimasto fino adesso un certezza incompiuta.
Arrivato in estate con un fastidioso problema muscolare Gudmundsson è riuscito a raccogliere appena cinque presenze tra Serie A e Conference, risultando però decisivo con una doppietta alla Lazio e il gol vittoria al Milan. Una certezza perché il giocatore non si discute, le doti balistiche sono state certificate da queste stagioni in Italia, ancora incompiuto in casa Fiorentina perché si attende di vederlo in campo con continuità .
Secondo quanto riporta Violanews, il giocatore oggi si è completamente allenato in gruppo e Palladino potrebbe schierarlo per uno spezzone giovedì in Conference per averlo titolare al Franchi domenica prossima alle 18 contro l’Inter.
Serie A
Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”
Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il premio Beppe Viola.
Il centrocampista classe 2004 della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il premio Beppe Viola, relative ad alcune tematiche legate al club giallorosso e non solo.
Roma, le parole di Pisilli
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore della Roma ai microfoni di TMW, in occasione del premio Beppe Viola.
“E’ un grandissimo onore ricevere un premio così prestigioso, con una grande storia”.
Ieri ha giocato più a sinistra rispetto al solito. Cosa le sta chiedendo Ranieri?
“Il mister l’ha preparata così, per me è fondamentale poter giocare e sono felice. La partita non è andata nel migliore dei modi ma io ringrazio il mister per avermi fatto giocare”.
La classifica inizia a fare paura?
“Il campionato è lungo, possiamo ancora giocarcela per le posizioni europee, mancano ancora 4 partite e poi tutto il girone di ritorno”.
Le coppe potrebbero dare un senso alla stagione, viste le difficoltà in campionato?
“Siamo su tre competizioni, siamo focalizzati su tutte senza tralasciarne nessuna”.
Cosa è cambiato in questi giorni?
“Ieri l’atteggiamento è stato quello giusto, c’era tanta voglia di non prendere gol e restare compatti. Ci siamo comportati da squadra, purtroppo abbiamo concesso la rete ma l’atteggiamento è stato giusto”.
Con la società avete già parlato del rinnovo?
“E’ una questione di cui non mi preoccupo minimamente, c’è il mio agente che ci pensa e nessun problema con la società . C’è tempo e io sono concentrato solo sul campo”.
Serie A
Juventus, ecco quando e dove si opera Cabal
Juventus, il Il difensore colombiano della Juventus pronto a essere operato a Lione al crociato anteriore sinistro
Juan Cabal, terzino colombiano della Juventus, è l’ultima vittima di un infortunio grave che mette fine alla sua stagione. Durante un allenamento con la Nazionale colombiana, il difensore aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un evento che ha già visto protagonista Gleison Bremer lo scorso 2 ottobre.
Juventus, quando si opera Cabal?
La versione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce che Cabal, come il compagno di squadra brasiliano, volerà oggi a Lione, dove domani sarà sottoposto a un intervento chirurgico presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz. L’operazione sarà eseguita dal chirurgo Bertrand Sonnery-Cottet, uno dei massimi esperti del settore, già scelto dalla Juventus per Bremer e in passato da grandi stelle come Zlatan Ibrahimovic.
L’intervento segnerà l’inizio di un lungo percorso di recupero per il colombiano, che si prevede resterà lontano dai campi fino alla prossima stagione. Un colpo duro per la Juventus, già alle prese con problemi di organico e ora costretta a rivedere le sue strategie difensive.
La società bianconera, che aveva puntato su Cabal come opzione giovane e di prospettiva, si trova ora in piena emergenza nel reparto arretrato. I tifosi e lo staff tecnico sperano in un recupero completo per entrambi i giocatori, ma per questa stagione il contributo di Cabal, così come probabilmente anche quello di Bremer, sarà purtroppo solo un ricordo.
-
Calciomercato3 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A5 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, assalto Pulisic: il Liverpool cala la carta Chiesa
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?