Prima sconfitta stagionale per la Lazio di mister Baroni, che perde 2-1 contro una super Udinese nella seconda giornata di Serie A.
Ci pensano le reti di Lucca e Thauvin, dall’altra parte il gol di Isaksen nei minuti finali non basta alla Lazio per recuperare il risultato.
Esattamente come contro il Venezia, la Lazio approccia male la partita e al 6′ arriva lo splendido assist di Thauvin per Lucca: che di testa mette a segno il gol del vantaggio. Un ottimo primo tempo per i friulani. Bel gioco, buon ritmo e due occasioni da gol molto importanti. Male invece per la formazione biancoceleste, che vede come unica grande occasione il salvataggio sulla linea di porta di Ehizibue sul’angolo di capitan Zaccagni
.Secondo tempo ancora in salita, con Thauvin che semina gli avversari come birilli e la insacca di punta al 49′. I biancocelesti sfruttano la superiorità numerica (dopo il doppio giallo di Kamara) e ci provano con tanti cross dalla distanza, sfiorando più volte il gol: con Vecino che colpisce la traversa.
Allo scadere su un tiro del Taty Castellanos, respinto dal portiere, Isasken non sbaglia e mette a segno il gol del 2-1 : riaccendendo per un attimo le speranze. Non c’è più tempo, però. L’Udinese di Runjaic batte la Lazio di Baroni e conquista meritatamente i suoi primi 3 punti della stagione: arrivando a quota 4.
Martina Rossi
Aggiornato al 25/08/2024 15:24
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…